Connect with us

Osservatorio

Mou apre al ‘grande ritorno’. Un tir come quarto attaccante?

Pubblicato

|

L’Inter è sempre attiva sul mercato, ma il club nerazzurro deve fare i conti con una situazione economica non facile. Zhang è stato chiaro: prima vendere, poi comprare. I nerazzurri devono liberarsi di alcuni esuberi. Vediamo l’attuale borsino nerazzurro.

Pinamonti al Benevento: 80%

Il Benevento è vicinissimo a Pinamonti. L’attaccante nerazzurro piace molto al club sannita. La formula su cui si sta lavorando è quella del prestito con diritto di riscatto. Con l’uscita della punta, Marotta potrebbe dare l’assalto al vice Lukaku.

Eriksen al Tottenham: 70%

Eriksen è tentato da un ritorno al Tottenham. Mourinho ha aperto ad un suo ritorno, ma a costo che si abbassi l’ingaggio fuori dalla portata degli Spurs. I nerazzurri, pur di liberarsene, sarebbero disposti ad addossarsi parte dell’ingaggio. Sullo sfondo resta viva l’ipotesi Psg.

Paredes all’Inter: 50%

L’Inter vuole Paredes a tutti i costi. Conte nr vuole fare il perno del centrocampo. L’argentino ha dato già una disponibilità di massima al trasferimento e ora attende le mosse dei due club. Arrivare a lui, però, è complicato. Lo scambio con Eriksen non decolla. L’altra soluzione è un prestito con diritto di riscatto, ma, in ogni caso, prima deve uscire il danese.

Pellè all’Inter: 25%

Un nome che piace molto a Conte per l’attacco è Graziano Pellè. L’attaccante arriverebbe a parametro zero e ritroverebbe il tecnico che ne fece un pilastro della sua Nazionale. Pellè sarebbe ben felice di tornare in Italia, ma su di lui ci sono diversi club e c’è la questione ingaggio da discutere.

Caicedo all’Inter: 20%

Nella caccia al vice Lukaku è spuntato recentemente il nome di Felipe Caicedo. L’attaccante della Lazio piace anche a Fiorentina e Juventus, dunque la concorrenza è agguerrita. La trattativa non è semplice, ma il giocatore piace a Conte per l’impatto che ha sui match e sarebbe il giocatore ideale per far rifiatare Lukaku. Benché da più parti piovano smentite per questa trattativa, l’Inter rimane vigile sul giocatore.

Davide Luciani

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24