Connect with us

Qué Golazo

Van de Beek in Serie A? La stella brasiliana in orbita Juve e la nuova bufera sull’Inter

Pubblicato

|

⚫🟣 Juve-Fiorentina, duello per un astro nascente del Brasile

La Copa Libertadores è entrata nella fase calda, con il ritorno delle semifinali della massima competizione sudamericana. River Plate-Palmeiras e Santos-Boca Junior sono le due gare in programma, e nelle fila del Palmeiras gioca proprio Gabriel Veron, talento finito nel mirino di Juve e Fiorentina.

Il 18enne nativo di Assu è gestito da Fabio Mello Sports e fa parte già della nazionale under 20 brasiliana. Il suo valore di mercato è già superiore ai 25 milioni di euro, inoltre Veron viene considerato dalla critica verdeoro come uno degli astri nascenti del calcio brasiliano.

Acquistarlo adesso sarebbe un investimento in ottica futura sia per la Juventus, che per la Fiorentina, che potrebbero successivamente vende il giocatore con una plusvalenza superiore ai 50 milioni di euro.

🇬🇧 Rottura completa tra Donny Van de Beek e lo United. La Juve e il Milan tra le squadre in lizza per l’olandese

Nelle settimane scorse vi avevamo parlato dell’interesse bianconero per Donny Van de Beek. Il centrocampista olandese, da tempo ai ferri corti con mister Solskjaer dopo l’investimento monstre dei Red Devils di 40 milioni di euro, è già pronto a lasciare il Manchester United. Tra le destinazione favorite di Van de Beek ci sono la Serie A e la Liga spagnola. Juventus, Milan, Barcelona e Real Madrid già in passato avevano dimostrato un interesse per il centrocampista olandese, e la prossima estate potrebbero darsi battaglia per il suo acquisto.

🔵⚫ Inter citata in causa. Si blocca il trasferimento di Eriksen

Martin Schoots, agente di Christian Eriksen, si è rivolto al Collegio di Garanzia dello Sport per le commissioni che gli spetterebbero nell’operazione che ha portato il danese dal Tottenham in nerazzurro dello scorso gennaio. Una notizia che Kaveh Solhekol, giornalista di Sky Sports, commenta così: “Si parla di 7,5 milioni di euro – dice il giornalista inglese -. Questa situazione complica ogni potenziale mossa per il giocatore in questa sessione di mercato perché è un qualcosa che deve essere risolto prima del trasferimento dalle parti. Il giocatore vuole lasciare l’Inter, vuole giocare con più regolarità: questo è chiaro. Ci sono club interessati in Europa, alcuni anche in Premier League, ma questa faccenda complica tutto“.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24