Connect with us

TransferMarket

Bomba Milan, si punta Belotti per l’estate! Torino-Fiorentina: scambio di attaccanti | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|


Il calciomercato invernale è iniziato, ma i grandi club hanno pochi movimenti da effettuare, qualche innesto a completamento della rosa. Ecco che allora questa finestra di mercato servirà alle big per pianificare i colpi della prossima estate. Chi pensa al grande acquisto è dunque il Milan, soprattutto qualora dovesse arrivare la tanto agognata qualificazione alla prossima Champions League.

🔴⚫ È Belotti l’obiettivo del Milan per l’estate

L’obiettivo a sorpresa dei rossoneri è Andrea Belotti. L’attaccante, all’età di 27 anni, ha raggiunto ormai la maturità giusta per provare a fare il salto in una grande squadra. Il Gallo ha anche espresso la volontà di confrontarsi con le grandi coppe europee, ecco perché l’addio al Torino in estate è pressoché scontato. Inoltre il contratto in scadenza nel 2022 favorirà la sua cessione. Convincere Ciaro a cedere il simbolo dei granata degli ultimi anni non sarà semplice: il Milan sa che per strapparlo dovrà sborsare una cifra intorno ai 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Suning mette in pegno l’Inter, ma il nuovo padrone è irreperibile

🟠 Due club su Zaza, il Torino rinforza il centrocampo

Altro attaccante che invece potrebbe subito salutare il Torino è Simone Zaza, che non ha mai convinto a pieno in granata. Sulle sue tracce ci sono Fiorentina, con il quale potrebbe esserci uno scambio con Kouamè, e Verona. Per quanto riguarda gli acquisti il d.s. Vagnati si sta concentrando sull’arrivo di almeno un centrocampista. Gli obiettivi primari sono Lobotka del Napoli e Krunic proprio dal Milan. Colpi che il Toro vorrebbe chiudere soltanto in prestito con diritto di riscatto. Qualora nessuna di queste piste dovesse andare in porto è già pronta l’alternativa: Lasse Schone, che ha ufficialmente rescisso il proprio contratto con il Genoa ed ora è libero di accasarsi in una nuova squadra.

Due di picche da #Qagliarella.
La #Juventus vira sull’altra sponda di #Genova.

Pubblicato da SportCafe24 su Giovedì 7 gennaio 2021

🟡🔴 Roma convinta da Borja Mayoral: le cifre del riscatto

Infine la Roma, convinta dalle ottime prestazioni di Borja Mayoral (6 gol e 4 assist in 16 partite tra campionato e coppe) al riscatto dell’attaccante prelevato in estate dal Real Madrid. La formula dell’investimento è chiara: dopo il prestito biennale da 2 milioni, i giallorossi hanno facoltà di riscatto del cartellino entro il 30 giugno 2021 al prezzo prestabilito di 15 milioni di euro. Quota che sale a 20 milioni qualora la Roma decidesse di estendere il prestito fino al 2022. Tiago Pinto sta pensando di anticipare i tempi del riscatto per risparmiare 5 milioni. Un altro colpo dal Real Madrid a prezzo di saldo dopo i colpi Hakimi e Theo Hernandez. E i club italiani ringraziano.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24