Connect with us

Osservatorio

La Juventus chiama il Genoa. La Roma pesca dall’Arsenal e la Fiorentina tenta il colpo

Pubblicato

|

Scamacca può finire alla Juventus, Gomez alla Fiorentina

Juventus e Fiorentina sono a caccia di attaccanti per motivi diversi. I bianconeri vogliono un sostituto di Morata, la Viola un giocatore che accenda il gioco sterile della squadra. Le due società, però, non sono le uniche che si stanno muovendo sul mercato. Ecco le trattative più calde.

🟠 Bernard alla Roma: 75%

Fonseca ha individuato il giocatore ideale sulla trequarti: Bernard dell’Everton. Il brasiliano che è stato allenato da Fonseca nello Shakthar, è il profilo ideale per la Roma. L’Everton potrebbe lasciarlo andare, dato che Ancelotti non lo vede e lui sarebbe ben felice di tornare da un tecnico che lo stima. La Roma spunta a spalmare l’ingaggio del brasiliano per poi chiudere l’affare inserendo Robin Olsen, attualmente in prestito ai Tofees, nell’affare.

🔴 Sokratis al Genoa: 50%

Il Genoa vuole puntellare la difesa e si è buttata su un suo ex giocatore: Sokratis Papastathopoulos. Il difensore dell’Arsenal è fuori dal progetto di Arteta e tra seimesi vedrà scadere il proprio contratto. Marroccu ha proposto al giocatore due anni e mezzo di contratto e un possibile futuro da capitano. Certo, bisogna trattare comunque con i Gunners, ma la società inglese sarebbe felice di favorire la cessione di un giocatore che ormai è solo un peso economico.

🔵 Zappa al Napoli: 40%

Il Napoli cerca un esterno di difesa. Dopo una lunga ricerca su un terzino mancino, sta nascendo l’ipotesi di prenderne uno destro e dirottare Di Lorenzo a sinistra. E’ così che va inquadrata la trattativa per Zappa del Cagliari. L’ex Pescara ha ben figurato in questa prima parte di stagione, attirando su di sè l’interesse di parecchi club. Strapparlo al Cagliari non sarà facile, ma i buoni rapporti tra i due club, cementati dagli affari Ounas, Pavoletti e Rog, potrebbe favorire la trattativa.

⚫ Scamacca alla Juventus: 35%

Né Quagliarella, né Pavoletti, né Pellè. La Juventus vira dritta su Gianluca Scamacca. L’attaccante del Genoa, ma di proprietà del Sassuolo piace per la giovane età e per la personalità. Già a settembre Paratici aveva fatto un tentativo con i neroverdi, poi sfumato. Ora ci riprova. La trattativa non è semplice. Il Genoa prima deve trovare un sostituto dell’attaccante romano. Solo dopo darà via libera al ritorno di Scamacca al Sassuolo. A quel punto i buoni rapporti tra il club emiliano e quello bianconero potrebbero fare il resto.

🟣 Gomez alla Fiorentina: 15%

La Fiorentina si iscrive alla corsa per il Papu Gomez. L’argentino è appetito da mezza serie A, ma ancora nessuno lo ha preso. Colpa dei 10 milioni di euro chiesti dai Percassi. Commisso sa che la squadra ha bisogno di un colpo in avanti per accendere l’entusiasmo dei tifosi e ci sta pensando. La trattativa, però, non si presenta facile.

Juventus e Fiorentina: ecco i possibili colpi

Juventus e Fiorentina: ecco i possibili colpi

Davide Luciani

 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24