Connect with us

TransferMarket

Inter in pressing per il vice Lukaku. La telefonata della Juve e il meeting francese di Maldini

Pubblicato

|

Lukaku Inter Genoa

La disfatta dell’Inter contro la Sampdoria ha messo in evidenza come la squadra sia Lukaku-dipendente. Per puntare allo scudetto sarà fondamentale fornire ad Antonio Conte una quarta punta di altissima qualità.

Al momento le opzioni di acquisto sono due. La prima opzione è quella conservativa e prevede l’acquisto di un attaccante di scorta, ma il cui livello non è eccelso. I tre nomi sul piatto nerazzurro sono quelli di Eder, Gervinho e Papu Gomez. La seconda opzione è una strategia aggressiva e prevede di non attendere la conclusione della stagione per puntare ad alcuni parametri zero di lusso. Memphis Depay e Arek Milik sono i due attaccanti che potrebbero risolvere i problemi di Conte nel reparto offensivo.

⚫ Juventus, la quarta punta aspetta una telefonata. Rabiot e Bernardeschi in partenza

L’esplosione di Chiesa sembra aver rassicurato Paratici e Pirlo, ma la corsa alla quarta punta resta uno degli obiettivi prioritari della dirigenza. Fabio Quagliarella è in attesa di una telefonata da Torino e sarebbe entusiasta di chiudere la carriera in bianconero. Restano forti anche le candidature di Milik e Depay, ma per un acquisto immediato valgono le stesse condizioni dell’Inter. In uscita arrivano conferme dell’interesse dell’Everton per Rabiot e di Bernardeschi, che potrebbe essere inserito come pedina di scambio nella trattativa complicata con Gomez dell’Atalanta.

SCOPRI Le 5 possibili destinazione del Papu Gomez

🔴 Giornata intensa per Maldini e Massara. Meeting francese

Nelle prossime ore Maldini e Massara avranno un meeting con il Tolosa per sbloccare la trattativa per Kouadio Koné. 4 Milioni di euro la differenza tra le parti, con l’operazione che potrebbe chiudersi a metà strada. Ufficiale anche la proposta di 15 milioni di euro per  Mohamed Simakan dello Strasburgo. Il Milan avrebbe proposto 15 milioni di euro per il difensore, ma il club francese chiede di inserire tra le clausole contrattuali anche dei bonus.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24