Connect with us

Osservatorio

Volata finale per Papu Gomez, ma il futuro sembra già scritto

Pubblicato

|

Sempre più rebus sul futuro di Alejandro Gomez. Il Papu, in rotta con l’Atalanta e soprattutto con mister Gasperini, potrebbe diventare l’oggetto del desiderio per molte squadre nel mercato di gennaio.

Per i trader di Snai il futuro del Papu sarà ancora a tinte nerazzurre, da quelle dell’Atalanta a quelle dell’Inter. L’arrivo alla corte di Antonio Conte, riferisce Agipronews, si gioca a 2,75, in netto calo rispetto agli 8,00 di qualche settimana fa.

Rimane aperta la porta per la permanenza a Bergamo (a 3,50), anche se va monitorata la situazione legata alla Juventus. I bianconeri, infatti, passano da 25,00 a 5,00. Un calo importante, che potrebbe essere un indizio.

Scende, seppur di poco, anche il Milan: da 8,00 a 7,00. Leggero rialzo per la Lazio (da 8,00 a 9,00), mentre la Roma sembra ormai fuori questione. I giallorossi salgono in lavagna da 8,00 a 15,00.

L’opinione di Beppe Bergomi su Papu Gomez

“Gomez sarebbe perfetto per l’Inter, ad esempio, perché è il trequartista che salta l’uomo, conosce il calcio italiano. L’altra squadra in cui lo vedrei benissimo è la Roma”

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24