Connect with us

TransferMarket

Sorpresa Juve, torna un calciatore. Colpo Genoa: arriva un giocatore dall’Arsenal | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

sokratis genoa

Il calciomercato della Juventus non è solo legato alla ricerca di un nuovo attaccante. I bianconeri sono alla ricerca anche di un nuovo terzino, che possa sostituire all’occorrenza Alex Sandro. Ecco perché l’idea sarebbe quella di riportare a Torino un calciatore già di proprietà della Juve: Luca Pellegrini.

⚪⚫ Idea Juventus, torna dal prestito Luca Pellegrini

L’idea sarebbe quella di richiamare dal prestito il laterale mancino, ora al Genoa. Prima di procedere con il suo ritorno, però, la Juventus dovrà liberare Gianluca Frabotta. Per l’ex terzino dell’Under 23 bianconera, spesso utilizzato da Pirlo, è arrivata una richiesta dal Cagliari.

🔴🔵 Affare per il Genoa: dall’Arsenal arriva Sokratis

Il Genoa a sua volta ha bisogno di rinforzare la difesa, ecco perché il presidente Preziosi sta lavorando ad un ritorno in rossoblu. Parliamo di Sokratis Papastathopoulos, che in Italia ha già giocato proprio con le maglie di Genoa e Milan. Il greco, oggi all’Arsenal, ha solo sei mesi di contratto e quindi la sua cessione a gennaio è pressoché certa. I liguri offrono un accordo da due anni e mezzo al calciatore, che è molto allettato dalla possibilità di ritornare in Serie A.

#Vidal il grande flop nerazzurro.
La società corre ai ripari.

Pubblicato da SportCafe24 su Martedì 5 gennaio 2021

⚫🔵 Tutti pazzi per Lammers: quante richieste per l’attaccante dell’Atalanta

Altro calciatore ricercatissimo in questa fase di calciomercato è Sam Lammers dell’Atalanta. Il calciatore è chiuso da Zapata e Muriel, ecco perché a gennaio ha l’obiettivo di andare a giocare con più continuità. Per l’attaccante c’è letteralmente la fila: Bologna, Sampdoria e Verona farebbero carte false per avere il calciatore in prestito. Nei prossimi giorni si capirà chi avrà la forza per piazzare lo sprint decisivo.

🟣 Affare Napoli-Fiorentina: Malcuit vicino ai viola

La Fiorentina pare aver trovato un nuovo terzino destro: si tratta di Kevin Malcuit. I viola hanno chiesto il francese al Napoli, che ha aperto al prestito. Contestualmente Lirola potrebbe essere girato al Marsiglia, liberando così lo spazio per l’acquisto del laterale partenopeo.


SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24