Connect with us

Tg Sport

Colpo a sorpresa dell’Inter! Il casting di Paratici e il nuovo difensore del Milan | TG Sport

Pubblicato

|

L’inizio della sessione invernale di calciomercato comincia subito con il botto. Le big italiane si sono subito mosse per piazzare qualche colpo che possa completare le rispettive rose. A sorpresa l’Inter pare aver individuato l’attaccante che possa completare il pacchetto di punte a disposizione di Antonio Conte.

⚫🔵 Sorpresa Inter, è Eder il colpo per l’attacco

I nerazzurri starebbero pensando di riportare Eder in Italia. L’attaccante piace a Conte, che lo ha allenato ai tempi della Nazionale, ed essendo di proprietà di Suning si tratterebbe di un “affare in famiglia”. L’italo-brasiliano ha soli sei mesi di contratto in Cina: i nerazzurri stanno valutando l’opportunità di riportarlo a Milano e far concludere in nerazzurro il contratto del calciatore. Al momento il nome di Eder è quello che più convince l’Inter per il ruolo di vice Lukaku.

Con l’arrivo di una nuova punta partirebbe Andrea Pinamonti, desideroso di trovare spazio con continuità. L’attaccante è richiesto dal Benevento: presto la trattativa entrerà nel vivo, l’ipotesi è quella di un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

⚪⚫ La Juventus si muove per Gomez e Quagliarella

Anche la Juventus si muove per puntellare l’attacco. A sorpresa anche i bianconeri pare si siano mossi per il Papu Gomez. L’argentino interesserebbe ai bianconeri qualora dovesse concretizzarsi la cessione di Bernardeschi. Intanto per l’attacco continua il casting da parte del d.s. Paratici: l’ultimo nome finito sul taccuino del dirigente bianconero è quello di Fabio Quagliarella. Attaccante dall’assoluto rendimento e dall’esperienza comprovata. Da capire se alla fine sia questo il tipo di profilo richiesto da Andrea Pirlo.

#Fares cuore d’oro dopo la vicenda accaduta a #Napoli.

Pubblicato da SportCafe24 su Lunedì 4 gennaio 2021

🔴⚫ Milan vicino a Simakan: affare da 15 milioni

Il Milan è tra le big la squadra più vicina a chiudere il primo acquisto del mercato di gennaio. I rossoneri e lo Strasburgo sarebbero ad un passo dall’accordo per il trasferimento del difensore Mohamed Simakan a Milano. Le due società avrebbero trovato l’accordo sulla base di 15 milioni più bonus. Nonostante la concorrenza del Lipsia, il difensore francese classe 2000, avrebbe scelto i rossoneri con i quali c’è già un accordo da mesi.

🔵 Zaccagni al Napoli: c’è l’offerta al Verona

Chiusura con il Napoli che si è mosso concretamente per prelevare Mattia Zaccagni, rivelazione della stagione del Verona. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2022 e il rinnovo appare lontano. Ecco perché gli scaligeri potrebbero pensare di venderlo subito per monetizzare la cessione. La proposta del Napoli, che con il Verona ha un ottimo rapporto, sarebbe quella di acquistare a gennaio il centrocampista e lasciarlo in prestito ai gialloblu. La prima offerta dei partenopei per Zaccagni è stata di circa 9 milioni più 3 di bonus. Il Verona ragiona sul da farsi, ma la pista Napoli è decisamente calda.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24