Connect with us

Podcast

Rider derubato a Napoli, Fares gli ricompra il motorino. Il Parma vuole Verdi | TG Sport

Pubblicato

|

fares motorino

Un episodio tristissimo, concluso con un bellissimo gesto di solidarietà. La scorsa notte a Napoli un rider delle consegne a domicilio è stato infatti rapinato del suo motorino da 6 delinquenti, che l’hanno percosso per farsi consegnare il mezzo. Un cittadino da un balcone ha filmato la scena con un cellulare e le vergognose immagini sono immediatamente diventati virali sul web. A guardarle è stato anche Mohamed Fares, calciatore della Lazio, che con un emozionante gesto di solidarietà ha restituito il sorriso allo sventurato rider.

⚪🔵 Rider derubato a Napoli, Fares gli ricompra il motorino

Subito dopo la rapina subita è partita sul web una raccolta fondi per ricomprare il motorino a Gianni, il 50enne fattorino derubato. A partecipare con una donazione sostanziosa è stato anche Fares, che con 2500 euro ha coperto interamente il danno subito. Una bella notizia per Gianni, che ha ringraziato il calciatore biancoceleste e tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi, che ha già raggiunto quota 11mila euro. Intanto i 6 delinquenti sono stati individuati e arrestati grazie alle immagini circolate in rete e arrestati dalla polizia.

🟡🔴 Caso Zaniolo, il calciatore costretto a disattivare i social

Nuovo e, si spera ultimo, capitolo della vicenda che sta coinvolgendo Nicolò Zaniolo. Il calciatore della Roma è finito al centro di uno scandalo gossip che vede coinvolte la sua ex fidanzata, Sara Scaperrotta, ora incinta, e la sua nuova fiamma Madalina Ghenea. La vicenda sta assumendo contorni che stanno minando la tranquillità del ragazzo, alle prese con il recupero dall’infortunio ai legamenti. Per questo motivo Zaniolo ha deciso di disattivare i suoi account social, preferendo allontanarsi dalle polemiche che lo stanno coinvolgendo.

La stessa modella 32enne, Madalina Ghenea, ha preso le distanze dalla presunta relazione con il calciatore, di 11 anni più giovane, comunicando che tra i due in realtà non esiste nessun tipo di rapporto.

Pesanti sanzioni in arrivo.
Certo che non loro non ci si annoia mai.

Pubblicato da SportCafe24 su Domenica 3 gennaio 2021

🟡🔵 Parma in difficoltà, per l’attacco spunta l’idea Verdi

Intanto in casa Parma si valuta la posizione di Fabio Liverani. Il tecnico potrebbe pagare gli scarsi risultati ottenuti dalla squadra ducale, con il ritorno di Roberto D’Aversa in panchina che sta diventando sempre più probabile.

Per quanto riguarda il calciomercato, la società pensa a rinforzare la rosa. Uno degli ultimi nomi accostato ai gialloblu è quello di Simone Verdi. L’attaccante ex Bologna e Napoli, oggi al Torino, non si è mai davvero ambientato in granata. Ecco perché un trasferimento a gennaio potrebbe rilanciarne la carriera.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24