Connect with us

BetCafe24

Il vice-Ibra, il pallino fisso di Maldini e gli altri movimenti del Milan

Pubblicato

|

Origi: è lui il vice Ibra?

Origi è un nuovo obiettivo del Milan. Maldini punta a compiere tre colpi per tentare di agguantare uno scudetto che manca dal 2011. L’attaccante del Liverpool è tra questi. Vediamo come si stanno muovendo i rossoneri.

🔴 N’kolou al Milan: 70%

Con Simakan sempre più difficile da prendere, il Milan pare aver virato su un difensore del Torino. Si tratta di N’Kolou, ormai ai margini nel progetto granata e con il contratto in scadenza a giugno. Il giocatore sarebbe ben felice di abbracciare il progetto del club rossonero e il Milan avrebbe un buon difensore che già conosce la serie A. La trattativa potrebbe sbloccarsi grazie ad uno scambio con Krunic, fedelissimo di Giampaolo, ma che in rossonero non è riuscito a esprimersi al meglio.

🔴 Origi al Milan: 55%

Divock Origi sarebbe il profilo ideale per il ruolo di vice Ibra. Il belga del Liverpool, è giovane, ha fiuto del gol ed esperienza internazionale. Inoltre, può giocare sia come centravanti che come esterno d’attacco. L’idea è quella di un prestito con diritto di riscatto. Origi è tentato dall’avventura in rossonero anche perchè, avrebbe più possibilità di giocare in vista dell’Europeo.

🔴 Ceballos al Milan: 45%

Con l’affare Soumarè che non si sblocca, il Milan è tornato su un vecchio obiettivo: Dani Ceballos.  Lo spagnolo, di proprietà del Real Madrid, è in prestito all’Arsenal ma non sta trovando spazio nei Gunners. Lo spagnolo, dunque, potrebbe tornare a Madrid per poi partire subito verso altri lidi. Per caratteristiche tecniche farebbe molto comodo a Pioli.

🔴 Zaccagni al Milan: 35%

Il Milan si iscrive alla corsa a Mattia Zaccagni del Verona. Si tratta di un’operazione per giugno, ma Maldini punta a portarsi avanti, sbaragliando la concorrenza. I rossoneri pare abbiano offerto 12 milioni e la possibilità di lasciare il giocatore altri sei mesi in Veneto. Il Verona non è nuovo a questo tipo di formula, già sperimentata con Rrahmani e Amrabat. La concorrenza è folta, ma il Milan punta a giocare d’anticipo.

🔴 Kone al Milan: 30%

Un altro colpo per giugno potrebbe essere quello di i Kouadio Koné, centrocampista in forza al Tolosa, in Ligue 2. Il giocatore, classe 2001, piace parecchio al Milan e costa circa cinque milioni. Il Milan è pronto a battere la concorrenza e lasciarlo ancora sei mesi in Francia prima di portarlo a Milanello. 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24