Connect with us

Qué Golazo

Cristiano Ronaldo li ruba a Simeone e Zidane. Il Milan su un astro nascente della Ligue 1

Pubblicato

|

Ronaldo ruba due acquisti a Real ed Atletico Madrid

La Juventus è partita forte nel mercato invernale con la caccia a diversi giocatori di alto livello. L’obiettivo della dirigenza bianconera è quello di  offrire ad Andrea Pirlo dei rinforzi utili per effettuare il definitivo salto di qualità. Fabio Paratici è alla ricerca di un laterale sinistro, di un centrocampista e di un attaccante.

Secondo quanto riportano i media spagnoli, la Juventus avrebbe ri-sorpassato l’Atlético Madrid nella corsa a Marcos Alonso. L’arrivo di Frank Lampard sulla panchina dei Blues non ha cambiato la sua situazione a Londra, quindi tutto fa pensare a una sua partenza nelle prossime settimane alla ricerca di una nuova opportunità. A Torino sono consapevoli che è una delle migliori opzioni di tutto il mercato per rafforzare la fascia sinistra, anche se non possono garantire il ruolo di indiscusso titolare, con Alex Sandro come suo concorrente.

L’operazione potrebbe concludersi per 15 milioni di euro, un affare per un atleta nato per giocare in Serie A.

⚫ Effetto domino Pogba-Camavinga

La presenza di Cristiano Ronaldo nella rosa bianconera è stata fondamentale per la chiusura del contratto triennale della Juventus con Jeep. La società bianconera riceverà 135 milioni di euro in tre stagioni, un tesoretto fondamentale per limitare i danni prodotti dalla crisi economica. Il tesoretto, come confermano dalla Spagna, sarà importante nella prossima sessione di calciomercato, in particolare nella caccia al pivot Camavinga dello Stade Rennais. La Juventus avrà la concorrenza del Real Madrid, e da questo duello dipenderà anche l’effetto domino con Paul Pogba.

⚫ SCOPRI Chi sarà la quarta punta della Juventus

🔴 Il Milan su un astro nascente della Ligue 1

Le sue quotazioni sono in netto rialzo. In poche stagioni, il valore del 21enne franco algerino Imran Louza è cresciuto in maniera esponenziale. Il trequartista del Nantes è uno dei tanti nomi impressi nel taccuino di Paolo Maldini e, secondo quanto riporta TMW, negli ultimi giorni ci sarebbero stati dei contatti telefonici tra il club rossonero e quello francese. Il Nantes sarebbe disposto alla cessione, pertanto la chiusura dell’operazione dipenderà solo e esclusivamente dalle priorità del Milan e dalla relativa proposta economica.

🆕 LEGGI ANCHE Serie A: tra festini e scandali hot

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24