Connect with us

Prima Pagina

Juventus on fire per la quarta punta. Summit tra Conte e Suning e le mosse di Maldini

Pubblicato

|

🔵 Mauricio Pochettino è il nuovo allenatore del PSG. Eriksen in fermento

Il tecnico argentino, che raccoglie il testimone dall’esonerato Thomas Tuchel, ha firmato un contratto fino al giugno del 2022. L’arrivo dell’ex Tottenham sulla panchina del Paris Saint Germain potrebbe aprire le porte al paventato scambio tra Eriksen e Paredes, nonostante l’interesse del Valencia per il danese e il doppio ‘niet‘ ricevuto da Real Madrid e Atletico.

🔵 Summit tra Conte e il gruppo Suning. Le richieste dell’allenatore

Nei giorni scorsi si è tenuto un summit tra Conte e la società, quest’ultimo al centro di indiscrezioni sulla possibile cessione delle quote di maggioranza.

Antonio Conte ha ribadito al gruppo Suning, nonostante sia a conoscenza dei problemi economici nella gestione del club, l’esigenza di sfoltire la rosa per poter puntare a degli acquisti utili per la corsa scudetto. Oltre a Parades, il secondo nome richiesto dal tecnico salentino è quello del Papu Gomez. Per l’acquisto dell’argentino servono 10 milioni di euro e una contropartita. L’indiziato potrebbe essere Matias Vecino. Ma l’Inter dovrà fare attenzione alla concorrenza della Juventus, che vorrebbe utilizzare Bernardeschi per portare a Torino Gomez.

🔴 Milan, continua la caccia al vice-Ibra

Origi, obiettivo del Milan per l'attacco

Il nome nuovo sul taccuino di Maldini è quello di Origi del Liverpool, in uscita dai Reds.  Il 25enne belga è un profilo giovane che piace a Pioli e che potrebbe rilanciarsi a Milano all’interno di un contesto che sta favorendo l’esplosione di diversi talenti, grazie all’effetto Ibrahimovic.

🔴 Milan, nasce l’asse con il Torino

L’altra notizia del giorno in casa rossonero riguarda dei contatti tra il club e il Torino per due operazioni. La prima riguarda Nicolas Nkolou, difensore camerunense ai margini del progetto granata e che potrebbe rappresentare una pedina chiave per rinforzare il reparto arretrato rossonero. L’altro potenziale affare, invece, riguarderebbe lo scambio a centrocampo tra Meitè e Krunic.

⚫ Juventus on fire. Paratici all-in sulla quarta punta

Fernando Llorente, obiettivo di mercato della Juventus

La Juventus è sicuramente la squadra più attiva in questa fase di calciomercato, forte anche di una solidità economica maggiore rispetto alle rivali della Serie A. Dopo il colpo Rovella, Fabio Paratici è pronto a piazzare un nuovo acquisto che andrà ad occupare la quarta casella dell’attacco. Llorente, Gomez e Reynolds sono i nomi più quotati, con la possibile sorpresa Milik nel caso in cui saltasse la trattativa con l’Atletico.

⚫ La Juventus del futuro. Dybala out-Haaland in?

Per il prossimo anno lo scenario è piuttosto complesso. La Juventus è pienamente in corsa per Haaland del Borussia Dortmund insieme a Real e Barcellona, ma potrebbe perdere Dybala. L’argentino viene considerato da Klopp come uno dei potenziali eredi di Salah, che dovrebbe lasciare i Reds a fine stagione.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24