Connect with us

Tg Sport

Il futuro dell’Inter resta in bilico. Bufera su Oshimen e le reazioni della Roma al sexy gate di Zaniolo

Pubblicato

|

Zhang valuta la cessione dell'Inter

🔵 Nuovo capitolo dell’affaire Suning-Rothschild. Il futuro dell’Inter in bilico

Dai quotidiani nerazzurri arriva la secca smentita della possibile cessione delle quote di maggioranza, ma la proprietà nerazzurra è alla costante ricerca di un socio che possa contribuire al rifinanziamento dei due bond da 300 e 75 milioni in scadenza nel 2021. Diverse invece le opinioni del Corriere dello Sport e della Gazzetta, che sottolineano come la banca d’affari Rothschild abbia un mandato non solo per cercare nuovi azionisti che sostituiscano Lion Rock (il fondo ha il 31,05% delle quote), ma anche per vendere l’intero pacchetto azionario. Situazione in evoluzione, ma a Nenchino l’aria che si respira in questo inizio 2021 resta pesante.

BOMBA Scopri per quali motivi Zhang vuole vendere l’Inter

👩‍🔬 Napoli, esplode il caso Oshimen. DeLa e Gattuso infuriati

L’attaccante nigeriano è positivo al Covid-19. Volato in patria per festeggiare il capodanno e il suo compleanno, Osimhen ha partecipato ad un mega party di famiglia durante il quale non sono state poste in essere le dovute precauzioni anti-contagio, come dimostrato dai numerosi video ormai diventati virali sui social nelle ultime ore.

Oltre al video ormai virale sulla rete, che ha scatenato l’ira degli opinionisti azzurri, dell’allenatore Rino Gattuso e del presidente De Laurentiis, Oshimen ha avuto dei contatti ravvicinati con centinaia di tifosi all’aeroporto prima di imbarcarsi sul volo che porta da Lagos a Napoli. Nelle prossime ore il calciatore verrà multato dal club azzurro.

🟠 Sexy Gate Zaniolo indigesto per la Roma. Salta il rinnovo contrattuale

Il sexy-gate di Zaniolo non è stato digerito dalla Roma, in particolare dalla famiglia Friedkin, molto attenta alla professionalità dei propri dipendenti. “L’alchimia che si era creata dopo il primo infortunio ha lasciato il posto alle riflessioni sul futuro. Il rinnovo contrattuale promesso dalla società capitolina, con adeguamento di stipendio che gli fornisse uno stimolo a guarire in fretta, è oggi in bilico“, scrive il Corriere dello Sport.

La notizia potrebbe essere il punto di partenza verso una rottura di Zaniolo con la Roma, rottura che potrebbe riaprire quella trattativa interrotta bruscamente con la Juventus l’estate scorsa.

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI Sul triangolo Zaniolo, Madalina Ghenea e Sara Scaperrotta


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24