Connect with us

BetCafe24

Il rebus europeo di Paul Pogba. Asta caldissima per Diego Costa | Betting Market

Pubblicato

|

Pogba nel mirino della Juventus

🇬🇧 Il futuro di Paul Pogba continua ad essere un rebus

Pogba torna alla Juventus?

I continui mal di pancia del francese, infatti, fanno ipotizzare un possibile addio (per la seconda volta) al Manchester United. Alla possibilità credono i betting analyst di Sisal Matchpoint, tanto da quotare un suo ritorno alla Juventus a 6,00 (entro il 1 febbraio 2021). Un’operazione che porterebbe ad un nuovo tragitto Manchester-Torino per il francese, che in bianconero ha raccolto 34 gol in 178 presenze dal 2012 al 2016. Ma la Juventus non è la sola possibilità per il futuro di Pogba. Gli analisti di Sisal Matchpoint hanno messo in lavagna anche un trasferimento al Paris Saint Germain, che pagherebbe 7,50 volte la posta.

Le quote scommesse proposte dai bookmaker coincidono con le indiscrezioni sul caso Pogba raccolte dalla nostra redazione. La terza opzione per il centrocampista francese resta sempre il Real Madrid.

🇪🇸 Asta caldissima per Diego Costa. Arsenal e Juventus favorite

Dopo il rientro nel 2018 dal Chelsea, Diego Costa ha rescisso il suo contratto con l’Atletico Madrid mettendosi, di fatto, sul mercato. L’attaccante spagnolo fa gola a molti club, vista l’opportunità di tesserarlo a zero, e i betting analyst di Snai prevedono un’asta caldissima con Juventus e Arsenal favorite. Il sì ai bianconeri (entro il 2 febbraio 2021) si gioca a 3,00, contro i 2,25 dei Gunners.

Ma in Italia l’attaccante di origini brasiliane ha anche altri estimatori. I bookmaker quotano anche il possibile acquisto dell’Inter (8,00); più staccata, invece, l’opzione Milan (15,00), mentre appare difficile vederlo con le maglie di Roma, Napoli e Lazio (33,00).

Non è da escludere il ritorno in Brasile (7,00), mentre il campionato cinese (15,00) e quello degli Emirati Arabi (25,00) rivestono il ruolo di outsider; stesso discorso (sempre a 25,00) per Paris Saint Germain ed Everton.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24