Connect with us

Tg Sport

Il futuro prossimo di Messi. Il tradimento probabile di Icardi e le ombre su Andrea Pirlo

Pubblicato

|

Messi sogno di mercato dell'Inter in casa di rottura con l'Inter

🇪🇸 Quale sarà la prossima destinazione di Messi?

È tentato dagli Stati Uniti, ma i bookmaker sono scettici. Il futuro di Lionel Messi rimane lontano dalla Major League Soccer nelle valutazioni dei betting analyst: dopo l’intervista all’emittente La Sexta, sul tabellone Snai la pista statunitense è ancora a 50,00, la stessa quota, come riporta Agipronews, offerta per il Real Madrid, meta impossibile secondo l’argentino.

La conferma per la prossima stagione è sempre il Manchester City: la squadra di Guardiola, a 2,25, è la prima alternativa al Barcellona, che al momento resiste a 1,85. In corsa rimane anche il Paris Saint Germain, per il quale però si sale a 5,00, mentre l’Inter è più lontana a 10,00.

Dalle informazioni raccolte in esclusiva da Sportcafe24, il futuro di Messi dovrebbe essere sempre la Spagna e il Barcellona, ma tutto dipenderà dalla vittoria di un titolo stagione e dal prossimo mercato che effettuerà la nuova dirigenza.

🇫🇷 Il dopo-Ibrahimovic al Milan porta il nome di Mauro Icardi

L’ex capitano dell’Inter, attualmente in forza al Paris Saint Germain, potrebbe essere infatti l’obiettivo numero uno dei rossoneri. La conferma, dopo la bomba lanciata dalla nostra redazione nei giorni scorsi, arriva anche dai bookmaker: i trader di Sisal Matchpoint, riporta agipronews, danno a 5,00 il ritorno dell’argentino a Milano, sponda rossonera, entro il 30 settembre 2021. Una quota non ancora non bassissima, ma decisamente “possibile”.

Dopo appena due anni con la maglia del Paris Saint Germain, quindi, per Icardi si paventa un ritorno in Italia con il più classico dei “tradimenti” sportivi. Con l’Inter, di cui è stato anche capitano, l’argentino ha collezionato 124 gol in 219 presenze.

SCOPRI CHI È ANCHE L’altra punta vicinissima al Milan

🇮🇹 Quale sarà il futuro di Simone Inzaghi?

La Lazio è la prima scelta, ma la tentazione Juventus torna a farsi largo tra i bookmaker. Il futuro di Simone Inzaghi, alle prese con le trattative per il rinnovo, è ancora biancoceleste nelle valutazioni di Stanleybet.it, che offre a 1,75 la conferma del tecnico al 31 luglio 2021. Difficile però ignorare il richiamo da Torino, soprattutto dopo il no di Inzaghi alla prima offerta della società.

L’allenatore era già finito nel mirino dei bianconeri per il post-Allegri e oggi il blitz della Juve – supponendo un nuovo avvicendamento in panchina – è l’alternativa numero uno alla Lazio, a quota 3,50. Più complicata la pista che porta a Milano, sponda Inter: la staffetta con Antonio Conte è al momento a un sostanzioso 10,00, addirittura alle spalle del Milan, che a 6,00 segue la Juve in tabellone. Le opzioni estere mettono sul piatto Siviglia, Valencia e Arsenal, tutte a 30,00, mentre a 50,00 spunta anche il Barcellona.


Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER