Connect with us

TransferMarket

Depay-Bernardeschi, che intreccio tra Milan e Juve. Offerta dalla Serie A per Benatia | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

depay juventus

La riapertura del calciomercato si avvicina, dunque anche le trattative tra i vari club iniziano ad intensificarsi. Tra le società più attive c’è sempre la Juventus, alla ricerca di una punta che possa sostituire all’occorrenza Ronaldo o Morata, ma anche in grado di giocare con i due attaccanti.

Depay può essere il colpo a sorpresa della Juventus

Tanti i nomi sondati dai bianconeri: Milik, Llorente, Origi e Pavoletti, ma l’occasione più ghiotta in questo momento per la Juventus è rappresentata da Memphis Depay. L’olandese è in scadenza di contratto e il prossimo 30 giugno potrà accasarsi gratis in un nuovo club. Da tempo è nel mirino del Barcellona di Ronald Koeman, attualmente però bloccato sul mercato. Ecco perché l’attaccante del Lione si starebbe guardando intorno per valutare altre offerte di mercato.

Fabio Paratici è in costante contatto tanto con la società francese quanto con l’entourage del giocatore. Depay potrebbe inserirsi nella rosa di Pirlo come prima o seconda punta, oppure giocare da attaccante esterno. Per la sua cessione il Lione chiede subito 5 milioni alla Juventus. La Vecchia Signora riflette sull’affare.

Bernardeschi, un affare per il Milan

Per un attaccante che arriva, un altro è destinato a partire. Parliamo di Federico Bernardeschi che non riesce proprio ad inserirsi con stabilità nelle prime gerarchie di Pirlo. L’agente del calciatore, Mino Raiola, è dunque al lavoro per garantirgli la migliore sistemazione possibile. Una soluzione gradita al calciatore sarebbe il Milan, con i rossoneri che aumenterebbero così il tasso tecnico della squadra in vista del girone di ritorno per provare a puntare allo scudetto.

Benatia torna in Serie A? C’è un’offerta

Chi invece sarebbe davvero vicino al ritorno in Serie A è Medhi Benatia. L’ex centrale bianconero, attualmente in forza all’Al Duhail, potrebbe dunque tornare in Italia e più precisamente al Genoa. Il difensore è stata una precisa richiesta del nuovo allenatore dei grifoni, Davide Ballardini. L’affare sembrerebbe essere possibile, considerata soprattutto la richiesta fatta dal giocatore al suo agente di valutare offerte provenienti dall’Italia.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24