Connect with us

Qué Golazo

Florentino beffa la Juventus. Paratici soffia un attaccante al Barça e il colpo inglese dell’Inter

Pubblicato

|

Què Golazo - Le bombe di calciomercato estero del 27 Dicembre

🇪🇸 Mossa a sorpresa di Florentino Pérez.

Il presidente del Real Madrid ha lanciato una operazione che porterà al rinnovo contrattuale di Luka Modric e Sergio Ramos. Il centrocampista croato e il difensore spagnolo prolungheranno la loro permanenza a Madrid fino all’estate 2022, contratti che prevedono una riduzione del salario. Resta in bilico, invece, la posizione di Lucas Vázquez, ma Zidane sta pressando la dirigenza bianconera per il rinnovo.

L’operazione a sorpresa del Real Madrid allontana definitivamente Sergio Ramos dalla Juventus. Il capitano della Roja era uno degli obiettivi dichiarati di Paratici per la prossima estate, pertanto sarà indispensabile modificare i piani per aprire l’era post-Chiellini.

SCOPRI Cosa troverà Pirlo sotto l’Albero di Natale

🇩🇪 Alaba-Juventus, la minaccia inglese

A proposito dell’era post-Chiellini, ieri vi avevamo parlato della trattativa tra la Juventus e il Bayern per il 28enne David Alaba. La concorrenza per il difensore centrale austriaco è più che mai agguerrita e, adesso, vede tra le pretendenti anche il Liverpool. La presenza di  Thiago Alcántara potrebbe agevolare l’operazione, ma si prevede una lotta serrata tra tutte le big del calcio europeo per assicurarsi le prestazioni di Alaba nel corso della prossima stagione.

🇫🇷 Paratici soffia un attaccante al Barça

Memphis Depay è diventato uno degli obiettivi principali della Juventus per il mercato di gennaio. La mossa della Vecchia Signora potrebbe far crollare i piani di Ronald Koeman per rafforzare la rosa del Barcellona. Depay ha aspettato il Barça per diversi mesi, ma adesso sembra propenso ad accettare la proposta del club bianconero, proposta superiore di gran lunga in termini economici a quella catalana. L’operazione Depay potrebbe concludersi per sei milioni di euro.

🇬🇧 Georgino Wijnaldum verso Milano

L’ultima notizia viene dall’Inghilterra. L’Inter avrebbe messo gli occhi su Georgino Wijnaldum. Il centrocampista centrale del Liverpool potrebbe liberarsi a parametro zero la prossima estate, ma una buona offerta potrebbe permettere all’Inter di chiudere l’operazione già nel mese di gennaio.


Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24