Connect with us

Osservatorio

Ozil, Origi, Soumarè e gli altri: le cinque trattative del 27 Dicembre

Pubblicato

|

Mesut Ozil e la Juventus. La notizia è stata rilanciata da tutti i principali giornali. Il tedesco, ormai fuori dai progetti di Arteta, si sarebbe offerto al club bianconero.  L’affare è veramente fattibile? Vediamo queste e altre trattative che stanno prendendo piede.

🔵 Piton alla Sampdoria: 55%

Ferrero sta pensando ad un colpo in Brasile per rinforzare la squadra. Si tratta di Lucas Piton, terzino sinistro del Corinthians. Il giocatore ha collezionato fin qui 18 presenze  tre assist e piace molto anche all’Inter. Il club nerazzurro potrebbe agire in sinergia proprio con quello bluerchiato per portare il giocatore in Italia. il costo del cartellino è di circa sei milioni di euro.

🟠 Soppy alla Roma: 45%

Viste le difficoltà per arrivare a Reynolds, la Roma si è buttata su Brandon Soppy, diciottenne terzino del Rennes. Il ragazzo vanta già cinque presenze in Ligue1 con il club francese con cui la Roma ha anche in ballo l’affare Nzonzi. Per questo Tiago Pinto sta spingendo per provare a portare subito il terzino nella capitale. Il suo valore è di circa cinque milioni di euro. Nei piani della Roma Soppy sarebbe il sostituto di Bruno Peres sempre più vicino a lasciare la capitale.

🔴 Soumarè al Milan: 40%

Il Milan continua la caccia ad un vice Kessiè. L’obiettivo è sempre Soumarè del Lille. Il giocatore non è al centro del progetto e Maldini è pronto ad inserirsi. I rossoneri vogliono presentare un’offerta di prestito con diritto di riscatto. Il Lille è una bottega notoriamente cara, ma il fatto che il giocatore sia margini potrebbe convincere il club francese ad abbassare le pretese.

🟣 Origi alla Fiorentina: 25%

Divock Origi è l’ultimo nome per l’attacco della Fiorentina. Il belga del Liverpool sarebbe il profilo ideale per età e caratteristiche. Con la maglia dei Reds ha collezionato appena 7 minuti in Premier in stagione e vuole nuovi spazi. Su di lui c’è anche il Wolverhampton ma al belga non dispiacerebbe un’avventura in serie A. Il suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di sterline (circa 23 milioni di euro). Pradè monitora la situazione.

⚫ Ozil alla Juventus: 10%

La notizia è stata data in  Turchia ed è arrivata fino a noi. Mesut Ozil si sarebbe offerto alla Juventus. Il trentaduenne tedesco quest’anno non è mai sceso in campo con l’Arsenal. Arteta, infatti, lo ha fatto fuori. L’Arsenal sarebbe disposto a lasciarlo partite gratis e ad accollarsi anche parte dell’ingaggio pur di disfarsene. La trattativa comunque non è semplice, anche in relazione all’età del giocatore e alla sua collocazione tattica nello scacchiere di Pirlo, però, come tutte le opportunità di mercato, Paratici la sta valutando.

Ozil andrà alla Juventus^

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24