Connect with us

Tg Sport

Si riapre il caso Dybala. I nomi per l’era post Chiellini e il grande colpo sfumato

Pubblicato

|

⚫ L’arrivo di Pochettino sulla panchina del Psg riaprirebbe la corsa dei parigini per Paulo Dybala.

Già nelle settimane scorse si era parlato dell’accoppiata Pochettino-Dybala, in particolare nel caso in cui l’ex tecnico del Tottenham avesse sostituito Zidane sulla panchina del Real Madrid. L’offerta attuale del Psg si aggira intorno ai 55 milioni di euro, ma per chiudere la difficile trattativa il club parigino dovrebbe avvicinarsi alla soglia dei 100 milioni di euro.

SCOPRI ANCHE La trattativa per Mauro Icardi

🇩🇪 Dalla Germania rispunta il nome di Alaba per l’era post Chiellini.

Secondo i colleghi del portale Calciomercato.it, la Juventus sarebbe disposta a cedere al Bayern Monaco Douglas Costa a titolo definitivo, per ottenere il cartellino di Alaba. Il club tedesco vorrebbe trattenere il difensore austriaco fino al termine della stagione, ma la priorità di Paratici è quella di portare un vice-Chiellini nella finestra di gennaio in quel di Torino.

🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Duello con il Milan per Rudiger. Le novità sulle trattative per Marcelo e Adama Traoré

Sempre per la difesa resta viva la pista che porta ad Antonio Rudiger del Chelsea, giocatore conteso dal Milan, che avrebbe fatto sapere al club londinese di voler ritornare in Italia quanto prima. Rudiger è uno dei setti nomi inseriti da Lampard per smaltire la rosa dei Blues.

Sempre dall’Inghilterra, arriva la notizia di un forte avvicinamento tra il Leeds United e lo spagnolo Adama Traoré, obiettivo della Juventus per il prossimo calciomercato. Il club inglese avrebbe offerto 44 milioni di euro per il suo cartellino, cifra che potrebbe condurre i Wolwes alla sua cessione.

Infine, si allungano i tempi per l’approdo di Marcelo in bianconero. Il Real Madrid non sembra disposto a cedere il terzino brasiliano nella finestra invernale di calciomercato, pertanto l’assalto finale della Juve sarà rimandato di qualche mese.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER