Connect with us

TransferMarket

Juve, ritorno di fiamma per Icardi. El Clásico per Fabián Ruiz e il futuro di Duvan Zapata

Pubblicato

|

🔴 Duvan Zapata torna nel mirino dell’Atlético Madrid

L’Atalanta vorrebbe trattenerlo a Bergamo fino al termine della stagione, ma in caso di offerte superiori ai 50 milioni di euro la cessione di Zapata potrebbe essere un dato di fatto.

🔵Papu Gomez, Inter in pole position sul Napoli

Prove di disgelo tra el Papu Gomez e la Dea, ma la cessione del fantasista argentino è ad un passo. Da Zingonia trapela il prezzo fissato dal club per chiudere la cessione: 8-10 milioni di euro più un contratto da tre milioni a stagione. Inter in pole position per l’acquisto, soprattutto se andrà in porto la cessione di Eriksen, seguita dal Napoli di Gattuso, dalla Fiorentina e dalla new entry Torino.

⚫ Non solo Milan nel futuro di Mauro Icardi

Dalla Francia trapela l’inserimento della Juventus per Maurito Icardi, ormai al margine del progetto Psg e scavalcato nelle gerarchie dal nostro Moise Kean. L’unica incognita per un suo ritorno in Italia resta la relazione con il nuovo tecnico parigino. Come detto nello speciale calciomercato di ieri, all’ex capitano dell’Inter restano 6 mesi per convincere la dirigenza parigina a trattenerlo nella capitale francese. Il Milan e la Juventus fremono per riportare in Italia uno dei più prolifici bomber della Serie A moderna.

🇪🇸 El Clásico per Fabián Ruiz

Dopo il Real Madrid, anche il Barcelona di Laporta, prossimo presidente dei blaugrana, entra in gioco nella corsa per Fabián Ruiz. L’asta per il centrocampista azzurro partirà da 55 milioni di euro. Gattuso non ha alcuna intenzione di trattenere nella sua rosa giocatori che sognano altri club, pertanto la sua cessione potrebbe concretizzarsi a fine stagione.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24