Connect with us

Podcast

Ultimatum a Mauro Icardi. Inter-Psg, nuovo asse caldo del mercato

Pubblicato

|

La storia d’amore tra Mauro Icardi e il Psg non è mai decollata. L’erede di Tuchel sulla panchina del Paris Saint Germain deciderà il futuro dell’attaccante argentino, e decisive saranno le sue prestazioni nel secondo semestre parigino.

Per Icardi si profilano due differenti opzioni: un ritorno in quel di Milano per raccogliere l’eredità che probabilmente lascerà Ibrahimovic a fine stagione, oppure un trasferimento al di là dei Pirenei, precisamente all’Atletico Madrid di Simeone, club alla ricerca di un altra punta di spessore da affiancare nelle rotazioni a Suarez e Diego Costa.

🔵⚫ L’Asse Inter-Psg

Lato mercato, oltre all’ipotesi di uno scambio Eriksen-Paredes; il mercato del PSG si intreccia con quello dell’Inter anche per Alejandro Gomez. El Papu sarebbe un obiettivo primario del club parigino, che si giocherà le sue carte per strapparlo all’Inter di Conte, favorita assoluta per l’acquista nella finestra invernale del fantasista atalantino.

⚪⚫ Juve-Isco: sorpasso sull’Arsenal

Dall’Inghilterra arrivano conferme sul buon andamento della trattativa tra Isco Alarcon e la Juventus. Secondo quanto scrive il Daily Mirror, la Vecchia Signora avrebbe sopravanzato l’Arsenal nella corsa al fantasista del Real Madrid, da tempo fuori dai progetti di Zidane e Florentino Perez.

Un ruolo chiave nel sorpasso lo avrebbe avuto Cristiano Ronaldo, ex compagno di squadra di Isco, che avrebbe convinto il giocatore spagnolo a trasferirsi in Italia. L’arrivo di Isco a Torino chiuderebbe le porte all’acquisto di un altro centrocampista, stiamo parlando di Jorginho del Chelsea.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24