Connect with us

TransferMarket

Cutrone cambia squadra: colpo in Serie A! Juve, pronti 10 milioni per l’attaccante | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

L’avventura di Patrick Cutrone alla Fiorentina sembra essere arrivata al termine. Il cambio di agente, una clausola sul riscatto che ha forse condizionato qualche scelta e un rapporto che non è progredito nel modo in cui tutti si aspettavano. Tutte queste motivazioni dovrebbero portare l’attaccante a dire addio ai viola.

Cutrone saluta la Fiorentina, contatti con il Benevento

Cutrone, attualmente di proprietà del Wolverhampton, potrebbe trasferirsi ancora in Serie A. Secondo indiscrezioni, il Benevento avrebbe manifestato un forte interesse per l’attaccante, già pilastro dell’Under 21 azzurra. Ai sanniti servirebbe una prima punta proprio dello spessore dell’ex Milan per migliorare lo score offensivo e Cutrone potrebbe trovare proprio alla corte di un grande ex bomber come Filippo Inzaghi quella dimensione che fin qui gli è sempre mancata.

La Juventus torna alla carica per Milik: si cerca l’accordo con il Napoli

Intanto la Juventus avrebbe deciso di rompere gli indugi per arrivare ad Arkadiusz Milik. Pur ritenendo troppi i 18 milioni di euro richiesti dal Napoli, i bianconeri potrebbero puntare decisi sul polacco e cercare un accordo con il club di De Laurentiis.

Probabile che gli azzurri possano accontentarsi anche di una cifra più bassa visto il contratto in scadenza nel giugno del prossimo anno. Un accordo potrebbe essere raggiunto sulla base di un esborso da 10 milioni di euro, che accontenterebbe tutte le parti in causa, compreso Milik che andrebbe a guadagnare 4 milioni a stagione.

Ufficiale: colpo dell’Atalanta per gennaio

È dell’Atalanta il primo colpo del mercato di gennaio. Gli orobici per gennaio di sono assicurati Joakim Maehle andando così a rafforzare la batteria di esterni di Gasperini. Il laterale andrà a sostituire Piccini e Depaoli che non hanno convinto in questa prima parte di stagione.

KRC Genk e Atalanta Bergamo hanno raggiunto un accordo totale per la cessione di Joakim Mæhle. L’affare è concluso“. Così recita il comunicato del club belga che ufficializza il trasferimento.

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24