Connect with us

Tg Sport

Scandalo hot per Diego Costa e Gabriel Jesus: foto con la stessa donna trovata in una Bibbia | TG Sport

Pubblicato

|

diego costa gabriel jesus

Avrebbe dell’assurdo quanto rivelato dal The Sun su una storia hot che vedrebbe coinvolti i calciatori Diego Costa e Gabriel Jesus. Tra le pagine di una Bibbia consegnata in un charity shop di Londra sono spuntate tre foto molto compromettenti dei due noti calciatori brasiliani, immortalati con una donna, la stessa donna.

Scandalo hot per Diego Costa e Gabriel Jesus: foto con la stessa donna

I “charity shop” sono negozi di beneficenza molto diffusi in Inghilterra, una sorta di mercatini dell’usato il cui ricavato viene poi donato ai meno fortunati dalle associazioni che gestiscono tali attività. La consegna risale allo scorso maggio, ma il personale ha iniziato a smaltire questa “particolare” donazione solo la scorsa settimana. Secondo il tabloid inglese “le immagini erano immediatamente riconoscibili. Jesus e Costa stavano entrambi ridendo e sembravano incredibilmente rilassati in compagnia della stessa donna mentre erano distesi su alcuni cuscini e senza maglietta. Le foto, comunque, sembrano essere state scattate in momenti diversi“.

Sempre il “The Sun” ha aggiunto: “La consegna in questione è stata effettuata da una donna di aspetto spagnolo o latino. Ha detto che un amico ha lasciato il Regno Unito e voleva sbarazzarsi di alcune cose. Questa donna non è mai tornata, quindi nessuno sapeva cosa fare con le foto“. Foto che non si sa quando sono state scattate. L’attaccante brasiliano Gabriel Jesus ha 23 anni, ed è al Manchester City dal 2017. All’inizio di quest’anno si è separato dalla modella Fernanda Queiroz.

L’altro brasiliano coinvolto nel caso, Diego Costa, ha invece 32 anni e, dopo aver giocato per il Chelsea fino al 2017, si è trasferito all’Atletico Madrid. Lui è sposato e ha due figlie, e già nel 2014 lo stesso tabloid inglese rivelò che era stato scaricato dalla fidanzata modella brasiliana Michele Zuanne dopo essere stato sorpreso mentre cercava di sedurre sua sorella.

Polemica tra il Papu Gomez e Striscia la Notizia per la consegna del Tapiro d’Oro

Intanto continua a far discutere la situazione legata al Papu Gomez e l’Atalanta. Questa volta a far clamore è stata la “tentata” consegna del Tapiro d’oro di Striscia la Notizia all’argentino. L’inviato del programma, Valerio Staffelli, ha provato a consegnare il Tapiro d’oro al calciatore dell’Atalanta, ma il funambolico attaccante ha inizialmente eluso la marcatura del tg satirico, sprintando fino a un parcheggio adiacente la sede degli allenamenti della squadra bergamasca.

Secondo Staffelli, in uno scatto d’ira Gomez avrebbe scagliato il “premio” verso l’inviato. Fortunatamente senza colpire nessuno, con il Tapiro finito in mille pezzi. Il calciatore argentino, attraverso una Instagram stories, ha smentito di aver scagliato il tapiro contro l’inviato di Striscia la notizia: “La versione dei fatti che sta circolando sulla vicenda di Striscia la notizia è completamente falsa. Non ho mai scagliato alcun oggetto verso l’inviato del programma in questione. Ho solo scelto – come è mio diritto – di non ricevere nulla e non rispondere alle domande, con massimo rispetto di chi fa il suo lavoro“.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24