Connect with us

Tg Sport

Offerte galattiche per Cristiano Ronaldo e Salah. Il ruolo di Pirlo per Pogba e la trattativa di Maldini

Pubblicato

|

La prima notizia del giorno è una bomba proveniente dall’Inghilterra che riguarda l’eterno Cristiano Ronaldo. Ed Woodward, amministratore del Manchester United, avrebbe proposto al fenomeno bianconero un contratto di 30 milioni di euro per due stagioni. Sappiamo tutti il legame affettivo che unisce CR7 ai Reds, che potrebbe facilitare l’operazione nel caso in cui Ronaldo decidesse di abbandonare la Juventus a fine stagione, ma una delle condizioni che potrebbe porre il portoghese allo United sarebbe quella di poter giocare anche l’anno prossimo in Champions League.

⚪⚫ Il ruolo di Pirlo nella trattativa Pogba

Pogba obiettivo della Juventus

Altra novità proveniente dall’Inghilterra, in ansia per la nuova variante del Coronavirus, riguarda il ruolo che starebbe svolgendo Andra Pirlo nella trattativa per portare Pogba alla Juventus. L’allenatore bianconero e il crack francese hanno condiviso lo spogliatoio bianconero, un fattore che si sta rivelando decisivo nella scelta di Pogba. La priorità del centrocampista francese era inizialmente il Real Madrid, ma il pressing di Pirlo e i dubbi di Florentino Pérez stanno conducendo Pogba dritto verso il ritorno a Torino.

PIRLO-AGNELLI 👉  Svelati i segreti del loro nuovo rapporto

🔴⚫ Maldini alla ricerca di un nuovo difensore

Paolo Maldini è sempre alla ricerca di un difensore d’esperienza. La nuova suggestione viene dal Qatar e vede come protagonista Medhi Benatia. Maldini avrebbe chiamato la dirigenza dell’Al Duhail per chiedere la disponibilità alla cessione del difensore marocchino, ritenuto indispensabile per il dirigente rossonero per fornire esperienza e qualità ad un reparto difensivo falcidiato dagli infortuni. Tra le rivali del Milan nella trattativa troviamo i club turchi del Galatasaray e Fenerbache.

SORPASSO MILAN 👉 Scopri chi sarà il vice-Ibrahimovic 

🟥◻ Momo Salah pronto a lasciare il Liverpool

L’ultima notizia viene dalla Spagna. Momo Salah potrebbe lasciare il Liverpool la prossima stagione per trasferirsi a Madrid. L’egiziano, alla ricerca di nuovi stimoli dopo aver vinto tutto con il Liverpool, sarebbe affascinato dal nuovo progetto dell’Atlético e desideroso di fare una nuova esperienza in un campionato competitivo come La Liga. Un tridente composto da Salah, Joao Félix e Luis Suárez  potrebbe essere l’arma letale per permettere a Diego Simeone di conquistare la Champions League, ultimo obiettivo del tecnico argentino prima di chiudere l’esperienza in colchoneros. Il trasferimento di Salah non è una chimera, anche perché negli ultimi tempi i rapporti tra l’egiziano e Jurgen Kloop si sono deteriorati.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24