Connect with us

Podcast

Scambio stellare Juve-Barça. Milan, novità per il vice Ibra e la bagarre per Marcelo | TG Week

Pubblicato

|

Partiamo subito con questa nuova edizione del TG Week con le ultime notizie di mercato relative alla Juve.

Corsa a tre per Marcelo del Real Madrid

La Juventus sta lavorando ad un update del assetto difensivo. Il nome nuovo, come confermano i colleghi del quotidiano brasiliano Mercado da Bola, è quello di Marcelo.

Juventus, Psg e Inter sarebbero in corsa per strappare alla concorrenza l’esterno verde-oro, ma i bianconeri potrebbero sfruttare l’amicizia con Cristiano Ronaldo per strappare Marcelo alla concorrenza. A Madrid, il suo nome è già stato inserito nella lista dei partenti dai dirigenti blancos e un suo addio a fine stagione è quasi una certezza.

Juve, Milik a parametro zero? Sorpasso Milan per Giroud

Arrivano intanto nuove novità sulla trattativa per Milik, dopo l’ultimo aggiornamento della nostra redazione. Per l’attaccante polacco la Juve avrebbe offerto un quinquennale da 5 milioni di euro all’anno, ma solo nel caso di arrivo in bianconero a parametro zero. Per l’altro attaccante da tempo accostato alle italiane, ovvero Giroud del Chelsea, il Milan alla ricerca di un vice-Ibrahimovic sembra in netto vantaggio sulla stessa Juventus e l’Inter per portare a Milanello uno dei panchinari di lusso del calcio europeo.

Il regista dello scambio stellare Dybala-Ansu Fati

La bomba del giorno, da prendere con le pinze, riguarda lo scambio stellare tra Paulo Dybala e Ansu Fati. L’operazione di fantamercato parla di uno scambio alla pari con il club blaugrana. Il regista dell’operazione, secondo quanto scrive TMW, sarebbe Jorge Mendes, agente del fenomeno blaugrana e di Cristiano Ronaldo. I due cartellini dei giocatori vengono valutati attualmente 80-90 milioni di euro. Per la nostra redazione, esperta in mercato internazionale, sembrerebbe una boutade, visto che Ansu Fati viene considerato il fenomeno su cui costruire il Barça del futuro.

Inter, progetto restyling difesa. Quattro nomi sul taccuino di Marotta

Marotta e Ausilio hanno buttato giù il planning per un restyling della difesa, dopo aver concluso con esito l’operazione rinnovo di Stefan De Vrij. Quattro i nomi nel taccuino dei dirigenti nerazzurri, quattro giocatori che arriverebbero a parametro zero: Maksimovic, Mustafi, Mandi e Jerome Boateng. Il classe  ’88 del Bayern Monaco sarebbe il primo obiettivo dell’Inter.

Le altre notizie inerenti al mercato dell’Inter vedono la conferma dell’interesse per Cragno nell’operazione con il Cagliari per la cessione di Nainggolan, e la conferma che Eriksen dovrebbe andare via solo in prestito nella finestra di gennaio per poi fare ritorno ad Appiano Gentile.

Da Udine arrivano invece conferme della fase avanzata nella trattativa De Paul e nel forte interesse per il suo compagno di squadra Musso, che sta disputando una grande stagione con i bianconeri. Entrambi vengono considerati estremamente funzionale per il processo di rafforzamento della rosa nerazzurro, ma i Pozzo non faranno sicuramente prezzi da saldi.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER