Connect with us

Qué Golazo

Il piano C del Real Madrid libera Pogba. Un talento del Barça al Milan e l’occasione Coutinho | Qué Golazo

Pubblicato

|

Isco Alarcon con un piede e mezzo fuori dal Real Madrid. Secondo le ultime indiscrezioni raccolta nella capitale spagnola, il centrocampista malagueño sarebbe ad un passo dalla cessione ed una delle potenziali destinazioni potrebbe essere proprio la Serie A. Juventus, Inter e Milan sono tre squadre che hanno sondato il campo per il suo acquisto già in passato, insieme ad altri club della Premier League. Florentino Peréz avrebbe già bloccato Dominik Szoboszlai, anche lui associato al Milan nelle settimane scorse, che potrebbe arrivare a Madrid per 40 milioni di euro.

Quali sono i tre piani del Real Madrid per sostituire Casemiro?

Sempre in casa Real Madrid, Zinedine Zidane è alla ricerca di un alter ego di Casemiro. Il piano A è quello che prevede l’arrivo a Valdebabas di Paul Pogba, in trattativa avanzata con la Juventus. Il piano B vede come protagonista il talentuoso Eduardo Camavinga, stella ‘du Stade Rennais‘ e considerato dalla critica come l’erede di Pogba. Il prezzo di entrambe le operazione si aggira intorno ai 50 milioni di euro, molto alto anche per una potenza del calcio come il Real.

L’ultima opzione, ovvero il Piano C, vede una new entry: Yves Bissouma, astro nascente del Brighton. Nel suo caso l’operazione potrebbe chiudersi per 30 milioni di euro. Nel caso in cui il piano C andasse in porto, per la Juventus si aprirebbero le porte per chiudere l’operazione Pogba, mentre resta al momento più remota l’ipotesi Camavinga.

Riqui Puig al Milan già a Gennaio?

Dalla Ciudad Condal arrivano invece conferme di una trattativa avanzata tra il Barça e il Milan per il trasferimento di Riqui Puig. Il canterano de Matedepera potrebbe indossare la maglia rossonera già nel mese di gennaio, visti anche i rapporti deleteri tra Puig e Ronald Koeman. L’italo-americano Gianluca Busio, stella nascente della MLS, dovrebbe essere il suo sostituto nella rosa blaugrana.

Brevi di calciomercato dalla Spagna

Pressing dell’Atlético Madrid per Milik. L’agente del calciatore polacco si trova attualmente nella morsa tra Juventus e colchoneros. Entrambe le destinazioni sono gradite al giocatore, ma servono 15-18 milioni di euro per convincere il presidente del Napoli De La. La Juventus avrebbe offerto nelle ultime ore Federico Bernardeschi, proposta rispedita al mittente da Gattuso. Andrea Pirlo e Diego Simeone sarebbero ideali per il rilancio dell’attaccante polacco, un talento che ha bisogno di nuovi stimoli dopo la convulsa esperienza in quel di Napoli.

Chiudiamo con Philippe Coutinho. Secondo le ultime notizie raccolte da Mundo Deportivo, il talento brasiliano potrebbe lasciare la Spagna già a gennaio, prima delle elezioni presidenziali, che presumibilmente potrebbero riportare al mando del club Laporta. L’idea del Barça è quella di capitalizzare almeno 70 milioni di euro con la sua cessione, nonostante l’intenzione del calciatore sia quella di restare in Catalunya. Coutinho sarebbe un’occasione per le big italiane, ma in questo momento quale squadra sarebbe disposta a spendere così tanto per il fantasista brasiliano?

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER