Connect with us

BetCafe24

Dove giocheranno nel 2021 Haaland, Dybala e Messi? Le tre domande della settimana

Pubblicato

|

Messi sogno di mercato dell'Inter in casa di rottura con l'Inter

Quante possibilità ha Haaland di giocare nel Milan?

La suggestione è partita proprio da Erling Haaland ed è arrivata fino ai bookmaker: l’attaccante del Borussia Dortmund, fresco vincitore del Golden Boy, ha strizzato l’occhio al Milan rilasciando anche alcune dichiarazioni su Hauge, suo amico e compagno in nazionale. Un «gioca in un bel club come il Milan» è bastato a mettere in moto i betting analyst di Sisal Matchpoint che hanno prontamente aperto una scommessa sul futuro del centravanti norvegese (entro il 30 settembre 2021). L’approdo a Milanello, riferisce Agipronews, è offerto a 16,00. Una quota ancora piuttosto alta, che però lascia aperta una porta ad un trasferimento in Italia, – come confermato anche dalla nostra redazione – magari grazie alla regia di Mino Raiola che cura gli interessi del giocatore.

Paulo Dybala lascerà la Juventus a fine anno?

La trattativa tra Paulo Dybala e la Juventus per il rinnovo di contratto vive attualmente una lunga fase di stallo. E ad alimentare le voci di mercato intorno all’attaccante argentino contribuiscono i pochi minuti concessi da Andrea Pirlo. Lo sanno bene i betting analyst di Sisal Matchpoint che ipotizzano un futuro lontano da Torino per Dybala. Il suo addio (entro il 30 settembre 2021) alla maglia bianconera, riporta agipronews, si gioca a 1,57. Al contrario, una sua permanenza è in lavagna a 2,25. La seconda eventualità potrebbe basarsi anche sulle recenti dichiarazioni di Andrea Agnelli, che ha confermato di aver offerto all’argentino un rinnovo con ingaggio da capogiro.

Messi-Barcellona, giocherà nel PSG la prossima stagione?

Ha deciso la partita con il Levante riportando alla vittoria il Barcellona, ma per Lionel Messi c’è ancora aria di tempesta. Nello spogliatoio blaugrana, secondo quanto riporta Don Balon, sarebbero cinque i giocatori favorevoli alla cessione dell’argentino, a partire da Antoine Griezmann. Voci che inevitabilmente pesano anche nelle valutazioni dei betting analyst, che già nelle scorse settimane avevano riaperto le scommesse sul suo addio. Sul tabellone Snai le distanze con il Barça aumentano: la possibilità che Messi rimanga con i catalani anche la prossima stagione, riferisce Agipronews, è passata da 1,50 a 1,85, mentre si fa calda la quota per il Manchester City, ora in agguato a 2,25 (dal 2,50 di due settimane fa). In lista il balzo più netto è quello del Paris Saint Germain, la cui offerta è stata dimezzata da 10,00 a 5,00, davanti all’Inter, stabile invece a 10,00. LL/Agipro

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24