Connect with us

TransferMarket

Sorpresa Milan, assalto a Luis Alberto. Inglese cambia squadra in Serie A

Pubblicato

|

La questione legata al rinnovo di Calhanoglu, sempre in bilico, ha spinto il Milan a guardarsi intorno per cercare rinforzi in vista della prossima stagione. E il nome a sorpresa che i rossoneri stanno seguendo è di altissimo livello: si tratta di Luis Alberto della Lazio.

Luis Alberto può lasciare la Lazio, ci pensa il Milan

Il fantasista spagnolo di recente ha avuto contrasti con la società biancoceleste, ecco perché a fine stagione potrebbe esserci il divorzio. Inoltre influiranno, e non poco, i piazzamenti in classifica. Se il Milan dovesse centrare la qualificazione in Champions League, il Diavolo avrà a disposizione le risorse economiche per provare a strappare Luis Alberto alla Lazio.

🔴⚫ SCOPRI ANCHE Tutti i dettagli sulla trattativa Haaland-Milan

La Juventus torna alla carica per Milik

Novità importanti anche per quanto riguarda la Juventus. I bianconeri hanno evidenziato l’esigenza di puntellare il reparto avanzato con un’altra prima punta. Ecco perché non è escluso un ritorno di fiamma per Arek Milik del Napoli.

La richiesta dei partenopei è di 15-18 milioni di euro, con De Laurentiis che non ha nessuna intenzione di perdere l’attaccante a parametro zero. Nelle prossime ore l’agente del centravanti polacco è atteso in Italia per provare a trovare una soluzione con il Napoli.

⚫⚪ CASO DYBALA Le ultime notizie sullo scambio con il Real

Il Bologna vuole Inglese: la richiesta del Parma

Anche il Bologna è alla ricerca di un rinforzo per l’attacco nel mercato di gennaio. Per assecondare le richieste di Sinisa Mihajlovic il club felsineo sta lavorando per chiudere un colpo di alto livello. Al momento, l’obiettivo principale è Roberto Inglese del Parma, con cui sono già partiti i primi contatti. La richiesta iniziale del club ducale è di 15 milioni di euro.

Donadoni torna ad allenare in Italia?

Infine potrebbe presto tornare ad allenare in Italia Roberto Donadoni. Il tecnico è reduce dalla poco felice esperienza in Cina alla guida dello Shenzen, dove è stato esonerato lo scorso agosto dopo un percorso non felice del club. L’ex Milan sarebbe in pole per la panchina della Cremonese in Serie B, dove la posizione del tecnico Bisoli è in bilico.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24