Connect with us

TransferMarket

Un galáctico per liberare Dybala. Il nuovo capitolo della saga Pogba e l’intreccio Inter-Milan

Pubblicato

|

Vinicius via dal Real Madrid? Dybala l'erede?

Il Real Madrid continua a dominare le prime pagine dedicate al calciomercato internazionale.

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di Marco Asensio, protagonista anche lui del particolare asse instaurato dai blancos con la Juventus. Il talento spagnolo, dopo il grave infortunio, non è riuscito ancora a raggiungere un livello di gioco degno del suo passato, livello necessario per sostituire in maniera adeguata Eden Hazard nelle rotazioni di Zidane.

Analoga considerazione per Vinicius. Il talento brasiliano non è ancora esploso, nonostante la fiducia e le opportunità concesse dall’allenatore transalpino negli ultimi due anni. Per tale motivo, Florentino Pérez starebbe valutando l’ipotesi di una cessione a fine stagione. La scelta di Florentino per rafforzare l’attacco del Real e supportare Eden Hazard sarebbe ricaduta su tre fenomeni: Kilian Mbappé, Sadio Mané e Paulo Dybala, quest’ultimo al centro di una diatriba con Agnelli. Per il momento è fantamercato, ma Vinicius (insieme ad Asensio= potrebbe rappresentare una pedina chiave per addolcire la Juve nella cessione di Dybala.

Fabio Paratici conferma il caso Dybala

La situazione ‘tensa’ con Dybala viene confermata anche dalle dichiarazione di ieri rilasciate da Fabio Paratici, prima del match contro l’Atalanta.

Mi sembra che il presidente abbia esposto chiaramente quale sia la situazione attuale. Prossimamente incontreremo l’agente, cosa che era già in programma ma per motivi di Covid non siamo riusciti a fare di persona. Essendo un argomento importante e delicato, anche per rispetto del giocatore, vogliamo farlo di persona”, ha dichiarato il dirigente bianconero

Nuovo capitolo nell’asta di calciomercato per Paul Pogba

Pogba torna alla Juventus?

Il caso Pogba continua a far discutere in Italia e, soprattutto, in Spagna. Nella corsa al centrocampista francese spunta una nuova carta che il Barça ha intenzione di giocarsi per strappare il giocatore alla concorrenza e in ottica spending review. Stiamo parlando di Ousmane Dembele. Il direttore generale dei Red Devil Cadre, Ed Woodward, è entusiasta della proposta blaugrana, ma tutto dipenderà da Mino Raiola, il quale non è al momento disposto a favorire l’operazione mediante uno scambio.

SCOPRI 👉 La squadra favorita per l’acquisto di Pogba

Supermarket Inter, anche il Milan interessato agli epurati di Conte

Nonostante gli ottimi risultati in campionato e la necessità di contare su una rosa ampia per puntare allo scudetto, l’Inter sembra ormai convinta a smaltire la rosa a Gennaio.

5 sono i candidati ad abbandonare la scialuppa Conte. In pole troviamo Radja Nainggolan, volenteroso di un ritorno al Cagliari, e Matias Vecino. Terzo gradino del podio per Eriksen, in questo momento vicinissimo al Manchester United. In bilico anche le posizioni di Pinamonti, in orbita Udinese, e di Ivan Perisic. Per quest’ultimo si potrebbe profilare una grande sorpresa, ovvero la permanenza a Milano sponda rossonera. La dirigenza del Milan ha iniziato a valutare l’opzione, ritenuta da Maldini e da Pioli valida per rafforzare la rosa integrando un giocatore di esperienza internazionale per puntare allo scudetto e all’Europa League.

SCOPRI 👉 Le novità sul rinnovo di Calhanoglu

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24