Connect with us

Podcast

Bufera su Totti: accusato di razzismo! Candreva come Gomez, fuori rosa alla Samp | TG Sport

Pubblicato

|

Pesanti accuse di razzismo rivolte a Francesco Totti. L’ex capitano della Roma è pronto a querelare Alexandre da Silva Mariano detto Amaral, ex giocatore della Fiorentina. Il brasiliano a SporTv ha lanciato un’accusa pesantissima verso l’ex capitano giallorosso: “Totti mi chiamava ‘negro’ e mi diceva che io, nella favela, mangiavo la m…a. Io capì qualcosa e minacciai di fargli male, di rompergli qualcosa, però Di Livio mi chiese di stare calmo. “Lui è il capitano’, disse. E io gli risposi ‘ma che capitano? Mi sta mancando di rispetto!’. Ero così nervoso che avrei voluto picchiare Totti“.

Totti accusato di razzismo da Amaral, possibile querela

Totti accusato di razzismo

Le accuse di Amaral lasciano vari interrogativi, anche perché i due si sono incrociati soltanto una volta in campo, il 3 febbraio del 2002, all’Artemio Franchi, in una sfida finita 2-2. “È assurdo che Totti abbia detto una cosa del genere, e io smentisco di aver fermato Amaral dopo quelle presunte frasi – ha dichiarato Angelo Di Livio, che ieri sera ha parlato con Totti per esprimergli solidarietà per la vicenda -. Totti non è un razzista, la conferma arriva da trent’anni di carriera senza mai una polemica nei suoi confronti. Amaral aveva bisogno evidentemente di farsi pubblicità, ma Francesco è rimasto davvero scioccato“.

Lite con Ranieri, Candreva fuori rosa alla Samp: cessione a gennaio

Dopo il caso Gomez-Atalanta, un altro calciatore ha avuto una forte discussione con il proprio tecnico. Si tratta di Antonio Candreva che pare abbia avuto un forte diverbio con l’allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri.

Dopo la lite, il tecnico, con l’avallo della società, ha preso la decisione di escludere l’esterno dalla rosa della Samp. L’intenzione è quella di vendere subito il calciatore a gennaio, secondo precise e particolari modalità. Ai blucerchiati tocca riscattare Candreva dall’Inter in maniera obbligatoria al primo punto conquistato in campionato nel mese di febbraio per 2,5 milioni di euro. Ecco perché il presidente Ferrero è intenzionato a cedere l’esterno già a gennaio in modo da evitare l’esborso economico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER