Connect with us

Fiorentina

Fiorentina bye bye, cessione per 15 milioni. Affari dal Chelsea: 5 giocatori in vendita | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Periodo complicato per la Fiorentina, che sta avendo difficoltà in campionato in Serie A. La squadra viola potrebbe cambiare tanto sul mercato a gennaio, visto un inizio di stagione ben al di sotto delle aspettative. Soprattutto in attacco è attesa qualche novità, anche in uscita.

Proposta alla Fiorentina, 15 milioni per la cessione di Kouamé

E tra i calciatori che potrebbero lasciare i viola c’è Christian Kouamé. Il Crystal Palace, infatti, sta preparando un’offerta importante per prelevare l’attaccante ivoriano in vista del prossimo mercato invernale. Il club inglese è alla ricerca di una punta e la valutazione del cartellino di circa 15-20 milioni di euro non rappresenta un ostacolo per le casse della società. A riportarlo è il Sun.

💲 SCOPRI ANCHE: I cinque giocatori che approderanno in Italia la prossima stagione

Khedira annuncia l’addio alla Juventus

Intanto alla Juventus è ormai deciso il divorzio con Sami Khedira già a gennaio, soluzione che permetterà alla Vecchia Signora di risparmiare sul lauto ingaggio percepito dal tedesco. Ad anticipare la decisione è lo stesso calciatore in un’intervista rilasciata alla Bild: “A gennaio voglio lasciare la Juve. Sono aperto ad una nuova sfida sportiva, ho passato un brutto periodo e adesso voglio di nuovo giocare a calcio, ho tanta energia. Stoccarda? Non escludo un passaggio in Bundesliga. Anche l’Everton mi vuole? Parlo a telefono con Ancelotti, è vero, vedremo. Conosce la mia situazione“.

⚫⚪ SCOPRI Cosa c’è di vero nella trattativa Zaniolo-Juventus

Supermarket Chelsea, via 5 calciatori: qualcuno arriva in Italia?

Potrebbe trasformarsi in un vero e proprio supermarket il Chelsea. Il club londinese ha tanti calciatori in lista di sbarco: giocatori anche di un certo livello che possono fare al caso anche dei club di Serie A.

Secondo quanto riportano i media inglesi, sono ben cinque gli elementi che potrebbero lasciare il club a gennaio. Si tratta del portiere Kepa, dei terzini mancini Marcos Alonso ed Emerson Palmieri (richiesti in Italia, ndr), del difensore Christensen, e del mediano Drinkwater. Tutti ottimi calciatori e non troppo in là con l’età: tutti indicatori che fanno presagire a cessioni eccellenti, anche perché di certo non mancheranno acquirenti.


SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24