Connect with us

Hellas Verona

Nainggolan, El Shaarawy e Cutrone: grandi manovre a gennaio in Serie A | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

nainggolan cagliari calciomercato serie a

L’eliminazione dell’Inter dalle coppe europee costringe la società a ridimensionare l’organico a disposizione di Antonio Conte, anche per ripianare eventuali perdite economiche. Lecito, dunque, aspettarsi il taglio di qualche esubero in modo da risparmiare sugli ingaggi. Uno dei calciatori che dovrebbe così lasciare l’Inter già a gennaio è Radja Nainggolan, per il quale c’è già stato qualche interesse da parte del Cagliari.

Nainggolan via dall’Inter: possibile ritorno al Cagliari

Per il centrocampista belga non si è mai chiusa totalmente la porta di un ritorno al Cagliari e i rossoblu sono ancora alla finestra. Le condizioni per il trasferimento, però, dovranno essere più favorevoli rispetto a questa estate. L’Inter a gennaio non potrà concedere nuovi regali ma la situazione Radja è totalmente diversa rispetto a qualche mese fa. Il centrocampista è completamente fuori dal progetto di Conte e il rilancio sperato a inizio campionato non è arrivato. Trovare un accordo tra le parti potrebbe essere quindi un po’ meno complicato, soprattutto considerando la volontà del ninja di trasferirsi nuovamente in Sardegna.

LEGGI ANCHE: Pogba, Rudiger, Rose, Benteke e Lingard: in quale squadra giocheranno l’anno prossimo in Serie A?

Doppio affare per la Roma: El Shaarawy e Faraoni

Si muove, eccome, la Roma di Paulo Fonseca sul mercato. I giallorossi intendono proseguire la corsa alla qualificazione Champions League, ecco perché la società vuole mettere a disposizione del tecnico due rinforzi per gennaio.

In prima fila ci sono Stephan El Shaarawy, già a un passo dal ritorno nella Capitale nell’ultima finestra di mercato, e Davide Faraoni, esterno che sta facendo benissimo con l’Hellas Verona. Per quest’ultimo si proverà a inserire qualche giovane in prestito nell’affare.

Torino alla ricerca di un attaccante, due nomi sulla lista

Anche il Torino cerca rinforzi in vista di gennaio per migliorare una posizione di classifica decisamente al di sotto delle aspettative. Il presidente Cairo si è convinto a regalare al tecnico Giampaolo un nuovo attaccante. Due i nomi sulla lista dei granata: Pavoletti del Cagliari e Cutrone della Fiorentina, che però è in prestito dal Wolverhampton.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24