Connect with us

TransferMarket

Caos Atalanta, Sarri al posto di Gasperini? Offerte per De Paul ed Elmas | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Le indiscrezioni che arrivano in queste ore su Gasperini e l’Atalanta avrebbero del clamoroso. La scorsa settimana, a causa di un diverbio nello spogliatoio, il tecnico e il Papu Gomez avrebbero avuto uno scontro verbale e, secondo qualcuno, anche di altro tipo. Ad intervenire era stato Josip Ilicic che però aveva preso le parti dell’argentino, facendo scaturire le ire di Gasperini, che aveva escluso entrambi i calciatori dal match di campionato con l’Udinese, poi sospeso causa maltempo.

Caos Atalanta, Gasperini verso l’addio? Sarri possibile sostituto

Ebbene la mancanza di fiducia avvertita da Gasperini – in base alle notizie che filtrano dall’ambiente bergamasco – pare sia irreversibile, tanto da spingere l’allenatore a rassegnare le dimissioni. Probabilmente anche dopo la gara di Champions League con l’Ajax decisiva per il passaggio agli ottavi di finale. Il presidente Percassi è intervenuto in prima persona per provare a ricucire lo strappo. Un’opera diplomatica che, per ora, sembra stia andando a buon fine. Qualora dovesse esserci davvero l’addio, la Dea avrebbe già iniziato a guardarsi intorno per l’eventuale sostituto. Un nome stuzzica in particolare la fantasia della società nerazzurra: quello di Maurizio Sarri.

Tutti pazzi per De Paul: l’Udinese chiede 40 milioni

Uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato sarà Rodrigo De Paul. Il 26enne argentino ha ormai raggiunto la maturità necessaria per provare il salto in una big e la prossima estate il trasferimento è pressoché scontato. L’Udinese è pronta ad accontentare le richieste del calciatore, consapevole del fatto di non poter trattenere ulteriormente il talentuoso centrocampista.

Su De Paul si sono mosse tutte le big di Serie A: Inter e Juventus in pole, ma anche Napoli e Milan monitorano la situazione. L’Udinese resta comunque una bottega cara: ecco perché per strappare il centrocampista ai friulani servirà un’offerta da almeno 40 milioni di euro.

Napoli, offerte da 25 milioni per Elmas

Intanto arriva una novità sul Napoli. In vista del mese di gennaio sono arrivate proposte importanti per Eljif Elmas. Il centrocampista macedone rappresenta un patrimonio degli azzurri, visti i suoi 21 anni è lecito pensare che gli azzurri intendano puntarci per il futuro.

Per il calciatore si sono mosse nell’ordine Benfica, Leeds United e Borussia Dortmund. L’offerta avanzata al Napoli è stata di circa 25 milioni di euro, non pochi considerando che il giocatore è stato pagato un anno e mezzo fa 16 milioni di euro. Per il momento, comunque, i partenopei hanno rispedito al mittente le offensive per Elmas.


SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24