Connect with us

TransferMarket

C’è la fila per Milik, un attaccante brasiliano all’Inter. Il contratto di Balotelli | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Arek Milik è ormai a un passo dall’addio al Napoli. L’attaccante polacco, infatti, quasi sicuramente lascerà gli azzurri già nella sessione di mercato invernale visto il mancato rinnovo del contratto. Secondo Mundo Deportivo,  e come confermato dalla nostra redazione in uno dei nostri podcast, l’Atletico Madrid avrebbe deciso di puntare con forza su di lui, vista la grande stima di Simeone nei suoi confronti.

🔵⚪ Napoli, c’è la fila per Milik: fissato il prezzo per la cessione

Il giocatore, però, ha estimatori anche in Italia. Già, perché la Juventus monitora la “situazione Milik” da molti mesi, anche se i rapporti tesi tra le due società rendono la trattativa decisamente più complicata. Anche l’Inter, comunque, starebbe tenendo sotto d’occhio l’evoluzione della vicenda Milik: Antonio Conte, infatti, avrebbe chiesto a Steven Zhang un rinforzo in attacco.

Il Napoli intanto ha fissato il prezzo per la cessione dell’attaccante in 18 milioni di euro. Cifra che nessun club spenderà mai a 6 mesi dalla scadenza naturale del contratto. Ecco perché alla fine De Laurentiis potrebbe accontentarsi di una somma di poco superiore ai 10 milioni di euro.

🔵⚫ Inter in vantaggio sulla concorrenza: dal Brasile in arrivo un attaccante

Sempre attivo il mercato dell’Inter. Da risolvere la questione legata a Christian Eriksen, ma intanto la società lavora anche agli acquisti del futuro. L’Inter, infatti, pare sia in pole per l’acquisto di Marcos Paulo, giovane attaccante della Fluminense. Classe 2001, brasiliano con passaporto portoghese e punta centrale ben strutturata fisicamente; Marco Paulo si sta dimostrando decisivo con il suo club e ha attirato gli occhi del calcio europeo.

L’Inter pare abbia avviato i contatti per bruciare la concorrenza e bloccare il calciatore in vista di giugno, quando Marcos Paulo andrà in scadenza di contratto. Sondato in estate da Parma e Torino, i nerazzurri sembrano essere avanti alle pretendenti e sono pronti a chiudere l’acquisto.

⚪🔴 Balotelli al Monza: i dettagli del contratto

Intanto è ormai definito il passaggio di Mario Balotelli al Monza in Serie B. SuperMario firmerà un contratto di sei mesi da 400mila euro più due bonus: uno legato alle presenze e l’altro alla promozione in Serie A. La trattativa è andata a buon fine grazie all’atteggiamento amichevole dell’attaccante e al fatto che il suo potente agente, Mino Raiola, ha rinunciato a qualsiasi commissione.

A commentare l’operazione è anche l’a.d. del club brianzolo, Adriano Galliani: “L’ho bacchettato molto, gli ho detto che questa è veramente l’ultima chiamata. Gli voglio bene. Mario è un giocatore che con i mezzi tecnici e fisici che ha doveva fare molto di più.

Il presidente Berlusconi è entusiasta, mi ha dato l’ok. Balotelli ha rinunciato a un contratto molto importante che poteva avere in Brasile, a Rio de Janeiro con il Vasco da Gama“. E ancora: “Adesso ci vorrà qualche settimana perché è fermo da un po’. Finotto si è rotto il crociato, noi avevamo solo una prima punta e ne cercavo un’altra: l’ho trovata in Mario Balotelli. Il futuro? Se saremo entrambi felici si andrà avanti“. Insomma, per Balotelli potrebbe trattarsi dell’occasione giusta per rinascere, finalmente.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24