Connect with us

Podcast

Cristiano Ronaldo fissa le tre condizioni per il rinnovo con la Juventus

Pubblicato

|

Cristiano Ronaldo è in una fase chiave per decidere il suo futuro. Le offerte per il portoghese non mancano, Premier League, Liga e MLS, ma la priorità attuale di CR7 è quella di rinnovare la sua fiducia al progetto Juventus.

Il contratto con la società bianconera potrebbe essere prolungato fino al 2022, ma il rinnovo dipenderà da tre condizioni che l’attaccante avrebbe posto al presidente Andrea Agnelli.

A 35 anni suonati un nuovo aumento del salario non è una priorità per la stella di Funchal, resta invece prioritario far parte di un progetto vincente con una grande squadra fino al termine della sua carriera. Le 35 primavere per CR7 non rappresentano una zavorra, bensì un ulteriore motivazione per concludere al top una carriera straordinaria, oscurata parzialmente dall’inarrivabile talento di Lionel Messi.

En resumidas cuentas, il rinnovo con la Juventus passerà dal rispetto dei seguenti punti.

Il primo consiste nella proroga del suo contratto fino al 2024, quando Ronaldo avrà la veneranda età di 39 anni. Il secondo punto è il mantenimento dell’attuale stipendio fino al suo ritiro, pretesa che potrebbe complicare l’accordo con la società bianconera. Ultimo punto è la sostituzione del numero 1 Szczęsny con un portiere di primissimo livello. Il polacco è considerato da CR7 come uno degli anelli deboli della Vecchia Signora e non funzionale per puntare alla Champions League, obiettivo primario della società e dello stesso calciatore.

Come per ogni squadra con cui ha giocato, Cristiano Ronaldo vorrebbe lasciare il segno anche a Torino ed entrare nella TOP 3 dei capocannonieri della Juventus all time. Se dovesse rinnovare, avrebbe a disposizione quattro anni di tempo per raggiungere almeno i 178 gol di Roberto Bettega. Finora, ha accumulato 75 gol in 97 partite,  una media che renderebbe fattibile l’impresa nei prossimi anni in bianconero.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24