Connect with us

TransferMarket

Bomba su Pogba. Ramos-Juve, le priorità di Sergio e il derby per il panchinaro di lusso | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Podcast Calciomercato 5 Dicembre

Sorpresa Pogba. Il secondo uomo franchigia di Emili Rousaud

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato delle elezioni presidenziali del Barcellona, finestra in cui i candidati propongono numerosi fenomeni alla stampa per ottenere la auspicata vittoria per dirigere il club catalano. Dopo Haaland e Lautaro Martinez, nomi in orbita Barça da tempo, la new entry è quella di Paul Pogba. L’ex centrocampista bianconero viene proposto dal candidato Emili Rousaud come il secondo giocatore franchigia da affiancare al ritorno di Neymar, mission impossible secondo le nostre fonti. L’operazione Pogba potrebbe avere un esito positivo, ma tutto dipenderà dalle risorse economiche del club catalano e dalla cessione di uno dei pezzi grossi della rosa. Tutto, ovviamente, dipenderà da Lionel Messi e dal suo futuro. Sulle tracce di Pogba restano sempre il Real Madrid e la Juventus, mete gradite anche al talento francese.

⚫⚪ Aouar non avrebbe firmato con la Juve per… La notizia

Ramos-Juve, le priorità di Sergio e il progetto faraonico

Sempre a proposito di mercato internazionale. Continuano ad arrivare voci di una rottura tra Sergio Ramos e Florentino Perez. La proposta del Real Madrid sembra non soddisfare l’entourage del difensore, nonostante tutti gli sforzi dei dirigenti e di Zidane per trattenere Ramos. L’ipotesi di fantamercato è quella di vedere il capitano del Real Madrid e della nazionale spagnola a Parigi nella prossima stagione, insieme a Neymar e Messi. Su Ramos è forte anche l’interesse del Manchester United e della Juventus, alla ricerca di un erede maturo per rimediare agli acciacchi fisici di Giorgio Chiellini. Da sottolineare, come la Juventus sia la terza scelta attuale per Ramos, prima dell’Inter di Miami e della Liga Cinese.

⚫⚪ Leggi tutte le ultime novità sul caso Suarez-Paratici

Giroud tra Milano e Torino

Per quanto riguarda la questione quarta punta resta ancora viva la pista Giroud, Paratici sta lavorando sullo sfondo, anche se l’Inter sembra avere un vantaggio nella relazione con il Chelsea. Il futuro del francese dipenderà dal prossimo faccia a faccia con il tecnico Lampard. Giroud guadagna attualmente 3.5 milioni di euro e in Italia potrebbe firmare per 18 mesi.

🔵⚫ L’intreccio tra Mbappé e l’Inter. I dettagli da Parigi


SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24