Connect with us

Tg Sport

Maledetto Bernardeschi! I tre silurati dell’Inter e il ritorno di Piatek in Italia | Tg Sport

Pubblicato

|

⚫⚪ Aouar non avrebbe firmato con la Juve per… Bernardeschi.

La notizia porta la firma dell’Equipe, secondo cui l’idea del club bianconero era quella di prestare Bernardeschi al Lione e acquistare Aouar per 55 milioni di euro.

L’operazione era andata in porto ma, stando a quanto riporta il quotidiano francese, l’affare sarebbe saltato perché l’ex giocatore della Fiorentina avrebbe rifiutato il trasferimento in prestito al Lione, preferendo giocarsi le sue carte nella nuova gestione Pirlo. La Juve a quel punto avrebbe pensato ad un tentativo in extremis, ovvero quello di comprare il talentuoso Aouar sfruttando la cessione di Douglas Costa al Bayern Monaco, operazione che però si è concretizzata solo nelle ultime ore di mercato. Ormai era troppo tardi per chiudere l’affare. Se ne riparlerà sicuramente nelle prossime sessioni di mercato, probabilmente già a gennaio.

IL RETROSCENAScopri perché Maldini ha chiamato Paratici in questi giorni?

🔵⚫ I tre grandi esclusi dell’Inter

Nainggolan, Eriksen e Vecino nella lista degli esclusi. I tre centrocampisti destinati a lasciare l’Inter a gennaio. A Conte Serve un nuovo innesto

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Radja Nainggolan sembra destinato a lasciare l’Inter durante il mercato di gennaio. Così come Eriksen – umiliato da Conte nelle ultime 6 gare – e Matias Vecino. Ciò significa che a centrocampo, le rotazioni per mister Conte si ridurrebbero a 5 uomini, tra cui Sensi, non ancora nella migliore condizione, per 3 posti. Inevitabile, quindi, una new-entry nel reparto durante la finestra invernale. Il nome sul taccuino è quello di Rodrigo De Paul, trattativa di cui vi abbiamo parlato ieri nel podcast Qué Golazo. Conferme anche per il rinnovo di Gagliardini, divenuto negli ultimi tempi un fedelissimo di Antonio Conte.

LA TRATTATIVA: I dettagli della trattativa per portare De Paul all’Inter

🔴⚫ Il ritorno di Piatek in Italia

Sponda Milan la notizia del giorno è quella di un possibile ritorno in Italia di Piatek, che sta facendo grandi cose in Bundesliga. Ovviamente la destinazione non dovrebbe essere Milano, bensì la Fiorentina di Cesare Prandelli che ha allenato il calciatore ai tempi del Genoa.

⚽ Ultime dai campi: le probabili formazioni 

La decima giornata di Serie A scatta oggi con tre anticipi: Spezia-Lazio (alle 15), il derby Juventus-Torino (alle 18) e Inter-Bologna (alle 20.45).

Juventus Perso per squalifica Morata, Pirlo affiancherà Dybala a Ronaldo, con Kulusevski trequartista. Ballottaggio Bernardeschi-Chiesa, con il primo favorito. In difesa disponibile Bonucci, ma Chiellini e Demiral sono ancora out. Giampaolo insisterà con la difesa a tre, dove Izzo è favorito su Nkoulou. Singo a tutta fascia convince sempre di più, così come Ansaldi. Zaza favorito per affiancare Belotti in attacco.

Inter Conte potrebbe fare un po’ di turnover in vista della sfida decisiva di mercoledì contro lo Shakhtar. Hakimi è pronto, Skriniar in vantaggio su D’Ambrosio. Barella è affaticato al polpaccio, difficile che giochi dal 1′. In attacco con Lukaku spazio a Sanchez. Difesa a 3 con Medel assieme a Danilo e Tomiyasu. De Silvestri e Hickey sulle fasce, Soriano alle spalle di Barrow e Palacio.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER