Connect with us

Qué Golazo

Maldini chiama Paratici. Il triangolo con Mbappé e il ritorno di fiamma per De Paul | Qué Golazo

Pubblicato

|

🔴⚫ Il Milan vuole Khedira gratis. No di Calhanoglu a Simeone

Sami Khedira resta sempre al centro dei riflettori per la prossima campagna di mercato. La notizia del giorno viene dai colleghi di calciomercato.it e parla di un interesse crescente del Milan per il centrocampista tedesco. Paolo Maldini, che gode di ottimi rapporti con la dirigenza bianconera, potrebbe chiedere il giocatore a titolo gratuito, con la Juventus pronta ad accettare l’offerta per risparmiare gli ultimi mesi di ingaggio del centrocampista. Khedira, a fine stagione, potrebbe firmare un contratto biennale con il Milan.

Intanto da segnalare la chiusura netta del clan di Calhanoglu ad un suo passaggio all’Atletico Madrid. Il giocatore turco vorrebbe restare in Serie A e, come specificato negli altri numeri di Qué Golazo, potrebbe anche rinnovare a fine stagione con il Milan

🔺 Il triangolo Mbappé-Di Maria-Marotta

Nuove indiscrezioni confermano l’interesse dei nerazzurri per Angel Di Maria, per sostituire il presunto partente Lautaro Martinez. Ma al di là dell’eventuale trasferimento a Milano del giocatore argentino, fa discutere in Spagna il fatto che la sua cessione potrebbe rappresentare un ostacolo al passaggio di Mbappé al Real Madrid. Nasser Al-Khelaifi non ha nessuna intenzione di perdere due dei suoi tre migliori giocatori nella stessa finestra e, se l’arrivo di Di Maria in Lombardia diverrà una certezza, lo sceicco del Qatar farà tutto il possibile per rinnovare con Mbappé.

⬛⬜ De Paul, ritorno di fiamma

Torna di moda per il mercato nerazzurro il nome di Rodrigo De Paul. La famiglia Pozzo, secondo quanto scrive Tuttosport, valuta il cartellino del giocatore 35 milioni, cifra ritenuta assurda per Beppe Marotta. La chiave, per dare un’altra opzione di rilievo a Conte per l’attacco nerazzurro, potrebbe essere quella di inserire il cartellino di Andrea Pinamonti nella operazione. “Il ragazzo – si legge nell’articolo – potrebbe interessare a un club attento alle plusvalenze quale è l’Udinese. In estate l’Inter ha acquistato l’attaccante dal Genoa per 8 milioni più altri 12 di bonus facili da raggiungere, cifre che comunque potrebbero non impedire un prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe essere scomputato dalla cifra per De Paul“.

🇪🇸 Milik in Spagna a Gennaio? Simeone cerca il vice Diego-Costa

L’Atletico Madrid cerca disperatamente un sostituto di Diego Costa, vittima di una trombosi muscolare che lo lascerà fuori dal campo per molto tempo. Il nome nuovo è quello di Milik del Napoli, un’opzione per gennaio che potrebbe essere gradita al club di De Laurentiis per non perderlo a parametro zero questa estate.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24