Connect with us

TransferMarket

Anche Draxler via dal PSG, ci pensa la Juve! Due big di Serie A su Cragno | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Non solo Di Maria, anche l’avventura di Julian Draxler con il PSG sembra essere arrivata ai titoli di coda. Nelle prossime sessioni di mercato il trequartista tedesco potrebbe seriamente lasciare la Francia.

Draxler via dal PSG: ci pensa la Juventus

Tra i tanti club europei interessati al fantasista ci sarebbero anche diverse italiane, tra cui la Juventus, che è sempre alla ricerca del profilo ideale per il centrocampo di Andrea Pirlo. Inoltre Paratici potrebbe essere stuzzicato, e non poco, dal prezzo non esagerato e dalla voglia del calciatore di rimettersi in gioco dopo diversi mesi opachi, anche e soprattutto per non perdere il prossimo europeo con la sua nazionale.

◼◻ Tutte le informazioni sulla trattativa Di Maria-Juventus

Serie A lontana, Szoboszlai verso la Bundesliga

Niente Serie A, invece, per Domink Szoboszlai. Il talento ungherese, di proprietà del Salisburgo, potrebbe presto giocare in Bundesliga. Secondo quanto scritto dal quotidiano tedesco Kicker, il centrocampista potrebbe approdare già a gennaio nell’altro club di proprietà della Red Bull: il Lipsia.

Il giocatore è da tempo un obiettivo di mercato del Milan, oltre che del Napoli. Più volte le parti sono state vicine ma di fatto non c’è stato mai nulla di concreto. Il centrocampista ungherese sarebbe il 19esimo giocatore a lasciare il club austriaco per giocare nel campionato tedesco.

🔵⚫ Da Wijnaldum a Bernardo Silva. In quali squadre italiane giocheranno. 

Cragno obiettivo di Inter e Roma, il Cagliari cerca il sostituto

Importanti novità in casa Cagliari. Non è un mistero che i sardi possano cedere a fine stagione uno dei pezzi pregiati della squadra allenata da Eusebio Di Francesco: ovvero Alessio Cragno. L’estremo difensore è un obiettivo concreto di due big di Serie A: Inter e Roma. I nerazzurri stanno cercando un portiere a cui affidare la pesante eredità di Handanovic, e Cragno sarebbe un profilo che Conte e Marotta stimano sul serio. Anche i giallorossi hanno bisogno di un portiere visto il flop di Pau Lopez, messo sul mercato. Mirante, che attualmente sta giocando titolare, viene considerato un buon sostituto. Ecco perché la Roma vorrebbe rafforzarsi tra i pali.

Il Cagliari sta dunque lavorando sull’eventuale sostituto. I rossoblu hanno messo gli occhi su Michael Zetterer, 25enne tedesco attualmente in prestito in Eredivisie al Pec Zwolle. Il cartellino dell’estremo difensore è di proprietà del Werder Brema, che pare sia disposto a cederlo a titolo definitivo per 1 milione di euro.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24