Connect with us

Prima Pagina

Wijnaldum, Bernardo Silva, Kabak, Correa e Rui Silva in Serie A: in quale squadra giocheranno?

Pubblicato

|

Bernardo Silva alla Juventus?

Bernardo Silva potrebbe sbarcare alla Juventus a gennaio. Quello che è solo all’apparenza un colpo impossibile potrebbe concretizzarsi a breve. La Vecchia Signora, però, non è l’unica squadra attiva sul mercato di gennaio. Ecco tutte le trattative calde in questo momento.

Wijnaldum all’Inter: 70%

L’Inter prova a ripetere il colpo Eriksen, sperando che l’esito sua migliore. Georgino Wijnaldum, infatti, si libererà a giugno a parametro zero. Marotta è in pressing da molto tempo sul giocatore del Liverpool che non pare aver intenzione di rinnovare. L’idea del Direttore Generale è proporre una cifra vicina ai quindici milioni ai Reds per liberarlo subito. Wijnaldum sarebbe il centrocampista ideale per Conte e andrebbe a coprire quella lacuna in mezzo al campo che la squadra ha manifestato più volte.

⚫🔵 Mourinho beffa l’Inter. Ecco il suo obiettivo per Gennaio 2021

Kabak al Milan: 60%

Il Milan è sempre più vicino a Kabak. La crisi irreversibile dello Schalke 04 spinge sempre più il turco a Milano a gennaio. Maldini è pronto ad offrire circa 12 milioni per assicurarsi subito il talento classe 2000. I tedeschi sanno che una possibile retrocessione farebbe crollare ulteriormente il prezzo del cartellino e dunque stanno seriamente prendendo in considerazione l’offerta. Dal canto suo il giocatore ha già dato la disponibilità a vestire la maglia rossonera. Manca davvero poco all’accordo. L’unico intoppo è rappresentato dalle cessioni. Per far posto al centrale, infatti, deve uscire almeno uno tra Musacchio e Duarte che, al momento, non hanno mercato.

🔴⬜  Perché Ibra è imbestialito? La notizia

Correa-Napoli: 50%

Correa è stato a lungo inseguito dal Milan, ma, come per Bakayoko, il suo futuro potrebbe essere a Napoli. L’Atletico, infatti, sarebbe interessato a Milik e avrebbe proposto uno scambio con l’argentino che sarebbe l’uomo adatto per il ruolo di trequartista nel 4-2-3-1 di Gattuso. Giuntoli è al lavoro per chiudere l’affare, ma prima bisogna convincere il polacco ad accettare la destinazione. A Madrid, infatti, Milik troverebbe Joao Felix e Suarez, oltre a Diego Costa e ciò lo fa titubare. Vedremo se l’affare riuscirà a chiudersi.

Rui Silva alla Roma: 35%

Le difficoltà palesate a Mirante con il Napoli hanno convinto Friedkin a dare il là all’acquisto di un portiere per gennaio. L’obiettivo è diventato Rui Silva del Granada. Il portoghese è ben conosciuto da Tiago Pinto che lo stima parecchio. Per questo il nuovo Direttore deli giallorossi è prnoto ad imbastire la trattativa, proponenndo uno scambio di prestiti con Pau Lopez. L’idea è trovare una formula simile a quella imbastita dal Milan nell’affare Rebic-Andrè Silva. In patria lo spagnolo potrebbe rilanciarsi, mentre la Roma avrebbe finalmente un estremo difensore affidabile.

Bernardo Silva alla Juventus: 30%

Bernardo Silva è un serio obiettivo della Juventus. Il portoghese sarebbe l’uomo ideale per permettere il salto di qualità alla mediana. L’affare è fattibile perchè Silva non  è fondamentale per Guardiola che, al contrario, stravede per Bentancur. L’uruguayano con Pirlo è finito ai margini ed è difficile capire se qualcosa cambierà. Per questo le due società potrebbero imbastire uno scambio in stile Cancelo-Danilo. La trattativa procede serrata e Paratici crede di poter chiudere l’affare, anche se l difficoltà sono notevoli.

⚫⚪ Scopri anche i 4 possibili eredi di Chiellini

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER