Connect with us

Qué Golazo

Il dubbio amletico di Lionel Messi, l’erede di Chiellini e il legame di Mourinho con Inter e Juventus

Pubblicato

|

Clamorose dichiarazioni di Neymar al termine del match di Champions League contro il Manchester United: “Tornare insieme a Leo è la cosa che desidero di più“. Qualche giorno fa avevamo anticipato la notizia della possibile reunion tra ‘O Ney’ e ‘La Pulga’, indiscrezione confermata dalla voce del talento brasiliano al termine della gara di Champions League del suo Paris Saint Germain.

Il secondo matrimonio tra i due più grandi fuoriclasse viventi dipenderà da diversi fattori, in particolare dalle elezioni presidenziali del Barcellona. Oggi Messi sembra essere un corpo estraneo nel Barça con il solo Jordi Alba al suo fianco, dopo aver perso Suarez e Vidal. Una nuova esperienza lontana dalla Catalunya non è impossibile, anche se le nostri fonti confermano che la priorità de La Pulga è sempre quella di congiungersi a Pep Guardiola.

🔵⚫ Lautaro Martinez al Barça? Scopri gli ultimi dettagli

Mourinho tra Inter e Juventus

José Mourinho ha due nomi incisi sul proprio taccuino per migliorare la qualità dei suoi Spurs. Per la difesa in pole Milan Skriniar, valutato 45 milioni di euro dall’Inter. Mou vorrebbe portare lo slovacco a Londra già nella finestra di gennaio, ma l’operazione è resa complicata dalla rinascita dello slovacco nell’ultima parte della stagione. Per aver Skriniar serviranno oltre 50 milioni di euro. Il Tottenham sarà disposto a questo sacrificio?

Discorso differente per Sami Khedira, che ha quasi raggiunto l’accordo di rescissione con la Juventus. La chiusura della trattativa con il Tottenham è molto vicina, ma il tedesco dovrà rinunciare al conguaglio sulla risoluzione del contratto con la società bianconera.

⚫⚪ La Juventus segue il nuovo Haaland? Scopri il suo profilo

Chiellini out. Erede francese

Paratici è sempre alla ricerca di un grande difensore per sostituire Chiellini già nella finestra di gennaio. Il nome nuovo è quello di Umtiti del Barcellona, grande giocatore che trova difficoltà ad inserirsi nell’undici titolare di Koeman. Nella lista dei desideri della Juventus, ma in posizione defilata troviamo Sokratis Papastathopoulos (Arsenal) e Nikola Milenković (Fiorentina), mentre resta sempre viva la pista che porta a David Alaba (Bayern de Múnich), nonostante l’austriaco rimarrà al Bayern Monaco fino a fine stagione.

⚫⚪ Juve e Real: asta per un grande talento. I dettagli

Panchina Real, il sorpasso di Raul

Chiudiamo con una notizia proveniente da Madrid. Raul Gonzalez Blanco avrebbe superato Pochettino e Allegri nella corsa alla panchina del Real Madrid. Florentino Perez sta valutando la soluzione più semplice e meno traumatica per la rosa, con l’icona del Real che verrebbe promosso in prima squadra fino al termine della stagione. La prossima settimana sarà decisiva, ma non sono esclusi colpi di coda del magnate spagnolo.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24