Connect with us

TransferMarket

Juventus, lavori in corso. Il colpo Lucas Vazquez e il ritorno di Mandzukic | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Lucas Vazquez è sempre più lontano dal Real Madrid. L’esterno spagnolo è arrivato al termine della sua avventura con le merengues. Fuori dal progetto di Zinedine Zidane e poco utilizzato, Vazquez ha il contratto in scadenza a giugno 2021, condizione che lo rende particolarmente appetibile sul mercato.

Lucas Vazquez via dal Real Madrid: ci pensa il Milan

Ad essersi interessato all’esterno del Real Madrid è il Milan. I rossoneri potrebbero perdere a loro volta Calhanoglu a parametro zero e un colpo di esperienza, per giunta low cost, farebbe al caso della società rossonera. In Spagna sono convinti che la prossima squadra di Lucas Vazquez possa essere proprio il Milan.

Juventus, lavori in corso

Le ultime notizie provenienti da Torino, parlano di una decrescita nell’interesse della Juventus per il milanista Calhanoglu. Il turco non ha alcuna intenzione di abbassarsi l’ingaggio e il club bianconero (come altre pretendenti) non ha alcuna intenzione di stipulare un contratto esoso da 7 milioni di euro a stagione. Per tale motivo, non si esclude una clamorosa conferma al Milan.

Continua, invece, la caccia alla quarta punta. I nomi sul taccuino sono sempre gli stessi, ovvero Giroud (favorito) e Milik, ma prima di approfondire la trattative la società bianconera deve risolvere il caso Khedira, in modo da risparmiare i sei milioni di euro anni concessi al centrocampista tedesco.

⚫⚪ Scopri il Piano B della Juventus https://bit.ly/39xRN1s

Hysaj e Maksimovic via dal Napoli: trasferimento in Serie A

Novità importanti in casa Napoli, con la squadra di De Laurentiis in procinto di perdere due calciatori nel corso delle prossime sessioni di calciomercato. Si tratta di Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic. Entrambi i calciatori hanno il contratto in scadenza a giugno 2021 e l’accordo per il prolungamento con la società di De Laurentiis è lontanissimo.

Per Hysaj al momento si è fatta avanti la Roma, con il club giallorosso che si è avvicinata alle richieste economiche del calciatore. Per il centrale serbo è sempre più probabile che alla fine si scateni un’asta tra Milan e Inter per il suo acquisto. Makisimovic sarebbe l’ideale soprattutto nella difesa a tre di Antonio Conte, ecco perché Marotta sta accelerando le operazioni del suo acquisto. Entrambi i calciatori, comunque, saranno sul mercato sin dal mese di gennaio con il Napoli che si augura di ricevere offerte per non perdere i calciatori a parametro zero.

🇦🇷 Maradona senza pace https://bit.ly/2Vr55Ew

Mandzukic pezzo pregiato tra gli svincolati

Intanto resta sul mercato il pezzo pregiato tra gli attaccanti svincolati: Mario Mandzukic. L’ex Juventus farebbe comodo a diversi club italiani ed europei. Accostato anche al Milan come vice Ibrahimovic, dall’Inghilterra fanno sapere che il croato ha rifiutato una proposta da parte dell’Aston Villa.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24