Connect with us

TransferMarket

Lautaro cambia agente: vuole un altro club. Eriksen umiliato e scartato

Pubblicato

|

Lautaro Martinez ha abbandonato Beto Yaqué e Rolando Zarate per affidarsi a Jorge Mendes nel tentativo di trovare la chiave di volta per divorziare dall’Inter.

Il noto procuratore portoghese, agente tra gli altri di CR7 e Di Maria, sonderà nei prossimi mesi il mercato alla ricerca di club disposti ad acquistare il numero 10 nerazzurro accontentando le richieste del club milanese.

La Liga sembra essere la prossima destinazione del Toro, con un sorpasso del Real Madrid nei confronti del Barça, club alle prese con l’elezione presidenziale e con le difficoltà economiche prodotte dal Covid-19.

Altro aspetto da valutare è l’eventuale sostituto di Lautaro Martinez nella rosa di Antonio Conte, nome ancora assente nei taccuino di Marotta.

Eriksen-Inter: umiliato e scartato da Conte e Marotta

Sempre da Milano, arriva la conferma del prossimo addio di Eriksen, vittima del sistema Conte e umiliato più volte nelle ultime apparizioni in nerazzurro. “Se un giocatore vuole lasciare il club, non lo terremo. Christian si sta comportando come un professionista, ma a gennaio decideremo il suo futuro. Non ci sono colloqui avanzati con nessun club al momento, vedremo nelle prossime settimane”, ha dichiarato ai microfoni di Dazn Beppe Marotta

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24