Connect with us

TransferMarket

Morata scatena l’effetto domino alla Juve. Pirlo in bilico? C’è già un nome e i nuovi scenari per CR7

Pubblicato

|

Juventus-Madrid: l’effetto domino per l’acquisto di Morata

L’esplosione di Álvaro Morata nella sua seconda esperienza in bianconero ha aperto nuovi scenari lungo l’asse Madrid-Torino. Inizialmente le opzioni di acquisto per la Juventus erano due: comprare il calciatore la prossima estate per 45 milioni. Oppure, pagarlo a rate rinnovando il prestito per 10 milioni di euro nel 2021 e completare l’acquisto nel 2022 con un saldo di 35 milioni di euro.

La terza opzione, quella più battuta al momento, prevede di inserire nella operazione due giocatori graditi all’Atletico Madrid, in modo da limitare l’impatto sulle casse del club bianconero. Soprattutto uno, in realtà.

Il nome sarebbe quello di Douglas Costa, in prestito al Bayern Monaco, che potrebbe essere la pedina di scambio, anche se l’interesse dell’Atlético è rivolto a Paulo Dybala, obiettivo storico dei Colchoneros da alcune stagioni. Ovviamente, la Juventus non sembra essere d’accordo con quest’ultima richiesta.

Bomba da Torino: Pirlo in bilico, pronto un nuovo allenatore. E CR7…

Chiudiamo con una bomba proveniente dalla Spagna e che vede come protagonista Andrea Pirlo. Il metodo Pirlo non sta convincendo la dirigenza bianconera, nonostante il grande rapporto tra l’allenatore bianconero e il suo fuoriclasse CR7.

Nelle ultime ore stanno circolando voci su un possibile esonero di Pirlo nelle prossime settimane, soprattutto se non sarà in grado di migliorare le prestazioni e la classifica della sua squadra in campionato. Il primo nome che hanno messo sul tavolo i dirigenti per sostituire Andrea Pirlo è quello di Mauricio Pochettino, ancora senza squadra dopo essere stato legato al Manchester United e al Paris Saint Germain nelle ultime settimane.

L’addio di Pirlo potrebbe aprire nuovi scenari anche per Cristiano Ronaldo, che potrebbe cambiare idea sul suo futuro a Torino e decidere di fare le valigie. Parigi, Madrid e Manchester lo aspettano a braccia aperte

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24