Connect with us

TransferMarket

De Paul il piano B della Juventus. Dal Real Madrid al Milan: affare a parametro zero | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

La Juventus ha intenzione di rinnovare il centrocampo inserendo innesti utili per l’immediato ma anche per il futuro. L’obiettivo numero uno da tempo è Manuel Locatelli che piace tanto a Pirlo, che lo considera il profilo adatto per la mediana. Il Sassuolo però, non lo valuta meno di 40 milioni di euro, complice anche il grande inizio di stagione del mediano neroverde.

Non solo Locatelli, la Juventus segue De Paul

Il secondo nome nella lista di Paratici è quello di Rodrigo De Paul, centrocampista tuttofare dell’Udinese che ormai ha raggiunto una maturità da grande squadra: anche per il suo cartellino, però, la Juventus dovrebbe sborsare una cifra vicina ai 35 milioni di euro.

Già due offerte per Eriksen, l’Inter le ritiene troppo basse

Tra Eriksen e l’Inter c’è sempre più aria di addio. I nerazzurri avrebbero ricevuto dall’Inghilterra delle offerte per il centrocampista danese. In particolare si sarebbero fatte vive Arsenal e Manchester United, ma da quanto si apprende, con offerte ritenute insoddisfacenti. I due club inglesi non si sarebbero spinti oltre i 15 milioni di euro. Con offerte così basse non è scontato che l’Inter si privi del giocatore.

Luis Alberto e la Lazio ai ferri corti

Intanto alla Lazio va risolta la grana Luis Alberto. Dopo le recenti frizioni avute con Lotito, la permanenza del centrocampista spagnolo nella capitale non è più così certa. Per il calciatore potrebbero aprirsi le porta di una cessione, con vari club pronti a sferrare il colpo grosso. Tra queste pare ci sia in particolare l’Everton, che lo segue con deciso interesse.

Milan a caccia di affari: Lucas Vazquez libero a parametro zero a giugno

Anche il Milan è attivo alla ricerca di nuovi innesti. La dirigenza è consapevole delle difficoltà di rinnovo di Calhanoglu, ecco perché Maldini guarda anche ai calciatori in scadenza nel prossimo anno e potenzialmente acquistabili a parametro zero.

Uno di questi è Lucas Vazquez. L’esterno spagnolo si libererà gratis a giugno dal Real Madrid e il rinnovo con le merengues non è una priorità. I rossoneri guardano con interesse al possibile affare e non è escluso che tra qualche mese possa partire l’assalto per l’acquisto.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24