Connect with us

TransferMarket

Caicedo via dalla Lazio, offerta in Serie A. Milan, 30 milioni per un centrocampista

Pubblicato

|

caicedo lazio

La decisione della Juventus, presa ad inizio stagione, di tenere fuori Sami Khedira verrà portata avanti da Andrea Pirlo. Fino ad ora il tecnico non ha mai utilizzato il tedesco che comunque continua ad allenarsi ed è in buona forma.

Khedira via dalla Juventus, a gennaio trasferimento in Premier League

Dopo aver rifiutato in estate tutte le proposte della dirigenza bianconera per una risoluzione del contratto, ora il tedesco ha voglia di tornare a giocare e qualcosa potrebbe smuoversi già nella sessione di mercato di gennaio. Sami Khedira piace molto in Premier League, campionato molto apprezzato dal centrocampista ed è lì che si sta concentrando il lavoro del fratello Danny. In particolare è l’Everton di Carlo Ancelotti ad aver mosso i passi più importanti. Nelle prossime settimane quest’idea potrebbe diventare una trattativa concreta, facendo felici calciatore e società.

LEGGI ANCHE: Paratici pensa al mercato in uscita: quali saranno le prossime plusvalenze della Juventus?

La Lazio pensa alla cessione di Caicedo: la Fiorentina è interessata

Ci sono novità circa il futuro dell’attaccante della Lazio, Felipe Caicedo. L’ecuadoriano era stato messo sul mercato in estate. C’era l’accordo tra il calciatore e l’Al-Gharafa, che però non trovò quello con Lotito. Ma la cessione potrebbe comunque concretizzarsi a gennaio. Per 5 milioni di euro stavolta Lotito ha promesso di cederlo: i legali del giocatore stanno cercando la soluzione migliore.

Prende consistenza l’ipotesi Fiorentina: Prandelli lo stima, un canale per questa trattativa è già stato aperto e Commisso potrebbe provare a ottenere uno sconto sul cartellino. L’accordo con il giocatore, che oggi guadagna 2,3 milioni bonus inclusi fino al 2022, non sarebbe un ostacolo: contratto fino al 2023 con lieve aumento dell’ingaggio.

Milan, riflettori puntati su Soumarè

Questa sera il Milan, che affronterà il Lille in Europa League, avrà l’occasione di visionare ancora da vicino uno degli obiettivi per la prossima sessione estiva di calciomercato. Si tratta di Boubakary Soumarè. Il trasferimento in rossonero del centrocampista sembrava davvero vicino pochi mesi fa. Poi però è arrivato il colpo di scena. Il francese ha preferito aspettare, attendendo possibili offerte dalla Premier League che però non sono arrivate. L’accordo era stato raggiunto sulla base del prestito con diritto di riscatto, fissato intorno ai 30 milioni di euro. Tutto saltato, ma adesso i rossoneri affronteranno l’obiettivo di mercato da avversario e magari proveranno a convincerlo della bontà del nuovo progetto milanista.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24