Connect with us

TransferMarket

Maicon in Italia! Il piano B dell’Inter e la trattativa per Ramos | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

La notizia ha del clamoroso: Maicon potrebbe tornare in Italia e più precisamente al Sona, club veneto di Serie D. L’ex terzino dell’Inter, tra gli eroi del triplete, e Roma a 39 anni potrebbe davvero tornare a giocare nel nostro Paese.

Pazzesco Maicon, trattativa con il Sona in Serie D

A confermare la trattativa è il direttore sportivo del Sona, Claudio Ferrarese, a Padova Sport: “Non voglio sbilanciarmi, ma è tutto vero. Questa è un’idea di un mese e mezzo fa, ci sono tanti passaggi da fare, non diamola per conclusa. Tutto nasce dalla conoscenza di un collaboratore che lavora con i brasiliani. Maicon gioca ancora con il Villa Nova in Brasile e sta bene fisicamente. Lui vorrebbe tornare in Italia, visto che ha altri affari a Milano. Potrebbe vivere a Verona e giocare con noi fino a fine stagione. Sarebbe un sogno ed un salto di visibilità per noi“.

Giroud il piano B dell’Inter

L’Inter continua a sondare il calciomercato per reperire una nuova punta da inserire in organico a gennaio. Proseguono i contatti per Milik, ma Marotta si guarda comunque intorno per sondare piani alternativi e regalare l’attaccante chiesto da Antonio Conte.

Uno dei nomi sulla lista dei nerazzurri è quello di Olivier Giroud. Il francese è fuori dai piani di Lampard al Chelsea: scontata la sua cessione a gennaio con l’Inter che potrebbe essere una soluzione che metterebbe tutti d’accordo.

Il Liverpool piomba su Sergio Ramos

Infine sono da segnalare importanti novità provenienti dalla Spagna. Sergio Ramos non riesce a trovare l’accordo per il rinnovo con il Real Madrid. Il difensore è sempre più distante dalla Casa Blanca e potrebbe salutare la Liga per tentare una nuova avventura all’estero.

Il campione iberico è nel mirino del Liverpool che dovrà sostituire per qualche tempo Virgil Van Dijk. L’interesse sarebbe talmente forte che i Reds vorrebbero portarlo in Inghilterra a gennaio beffando in tal modo la Juventus, che sicuramente avrebbe la possibilità di portarlo in Italia a parametro zero la prossima estate. La volontà del calciatore, comunque, sarebbe quella di provare a trovare un accordo con le merengues di cui è capitano e leader.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24