Connect with us

Pubblicato

|

È ancora Christian Eriksen ad infiammare il mercato dell’Inter. Ormai il destino del centrocampista danese sembra segnato: non rientra nei piani di Antonio Conte ed è stato designato come l’elemento da sacrificare a gennaio. Trovare acquirenti disposti a spendere cifre importanti in inverno, e in questo periodo di crisi economica, è però impegno arduo. Ecco perché l’idea sarebbe quella di inserire Eriksen in uno scambio.

Xhaka nome nuovo per l’Inter, possibile scambio con Eriksen

Lo scambio Eriksen-Paredes con il PSG, di cui si è parlato nei giorni scorsi, sarebbe solo una delle possibilità. I nerazzurri sono infatti più propensi a guardare al campionato inglese, soprattutto in casa Arsenal. Obiettivo del club milanese sembrerebbe infatti essere Granit Xhaka. Lo svizzero classe ’92 si incastrerebbe meglio del danese nella formazione nerazzurra e negli schemi di Antonio Conte.

Barcellona su De Ligt, pronta un’offerta da 90 milioni

Dalla Spagna arrivano voci riguardanti clamorosi investimenti che il Barcellona sarebbe pronto a fare in Italia. I blaugrana hanno l’esigenza di rinforzare il reparto difensivo e le elezioni per il nuovo presidente sono l’occasione per imbastire nuove trattative. Qualora ad essere eletto fosse il presidente Laporta, i blaugrana aprirebbero una trattativa con la Juventus per De Ligt.

Secondo quanto riportato dalla stampa iberica, il club catalano sarebbe disposto ad arrivare ad offrire un cifra pari 90 milioni di euro per il centrale olandese. La Juventus ovviamente considera incedibile il difensore, dato che rappresenta il perno presente e futuro del reparto arretrato.

GUARDA ANCHE: Costi troppo alti: Ronaldo può dire addio alla Juve | Podcast

Addio Napoli, Llorente verso il ritorno in Spagna

Intanto in casa Napoli si lavora alle cessioni. Uno dei calciatori che già a gennaio dovrebbe lasciare gli azzurri è Fernando Llorente, che in estate aveva rifiutato la corte di club italiani come Sampdoria, Bologna e Spezia. Ecco perché il ritorno in Spagna è la possibilità più concreta, con due società che già si sono mosse: l’Athletic Bilbao, in netto vantaggio, e l’Eibar.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24