Connect with us

Pubblicato

|

A scuotere la Serie A in questi giorni di pausa dal campionato, dovuta alla sosta per le nazionali, ci pensa ancora la Lazio. Dopo il caso tamponi, che resta tutto da accertare con le indagini che stanno facendo il loro corso, a scatenare una bufera in casa biancoceleste ci ha pensato Luis Alberto.

Tutto è legato alla presentazione del nuovo aereo personalizzato della Lazio. Il presidente Claudio Lotito ha organizzato un vero e proprio evento per pubblicizzare in pompa magna il velivolo personalizzato della società capitolina. Con tanto di foto del patron romano nel ruolo di pilota. Tutti sorridenti. Peccato che nel pomeriggio di ieri Luis Alberto abbia sganciato delle vere e proprie bombe proprio nei confronti della società.

Nuovo aereo della Lazio, Luis Alberto attacca Lotito

Lo spagnolo, tramite una Instagram stories, ha scritto un messaggio particolarmente pungente: “Molto bello, ma quando ci occupiamo di quello che c’è dentro? Apparenza…“. Accompagnando lo sfogo con un’emoji arrabbiata. E non è finita qui. In serata Il Mago è stato protagonista di un intervento su Twitch. A chi gli chiedeva del nuovo aereo della Lazio, lo spagnolo ha risposto: “Sì, l’ho visto, ma lo dobbiamo pagare noi. Comprano cose ma non ci pagano“. Chiaro come il riferimento sia legato al mancato pagamento degli stipendi nella passata stagione. A causa della crisi economica dovuta al Coronavirus, infatti, molti club di Serie A (tra cui la Lazio, ndr) sono stati costretti ad optare per un taglio degli ingaggi complice lo stop dei campionati.

Ansia Napoli, infortunio in Nazionale per Osimhen

Dalle nazionali non arrivano buone notizie per il Napoli. Victor Osimhen si è infatti infortunato durante il match tra Nigeria e Sierra Leone ed è stato costretto ad uscire in barella. L’attaccante si è fatto male al polso della mano destra dopo una caduta in uno scontro di gioco.

In casa Napoli sono subito scattati i campanelli dall’allarme: il calciatore ha accusato dolore alla mano e alla spalla, ma secondo le prime notizie non si tratterebbe di nulla di grave. I partenopei e Osimhen possono tirare un sospiro di sollievo.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24