Connect with us

Pubblicato

|

Continua a traballare la posizione di Zinedine Zidane al mando del Real Madrid. La dirigenza merengue nutre dei dubbi sulle scelte tecniche di Zidane, definite da alcuni esponenti de la Casa Blanca como “giros tácticos estrafalarios”, in parole povere stravaganti.

Per tale motivo Florentino Perez avrebbe già pronta una lista di sei nomi in caso di esonero dell’allenatore transalpino.

In pole, l’icona Raúl González Blanco, considerato però come una candidatura di transizione per la stagione. Gli altri nomi in caso di esonero imminente di Zidane sono quelli di Mauricio Pochettino, Laurent Blanc, Massimiliano Allegri e Marcelino García Toral. Ultima opzione, anche se disponibile a fine stagione, è quella dell’allenatore tedesco Joachim Löw.

Mandzukic vicinissimo al Celta

Sempre dalla Spagna arrivano conferme di un forte interesse del Celta Vigo per Mario Mandzukic. Secondo i colleghi di Cope, l’ex attaccante della Juventus, rimasto senza contratto dopo la cattiva relazione con Maurizio Sarri in bianconero, potrebbe indossare già nei prossimi giorni la maglia del Celta.

CR7-Juve: continuano gli attriti. Lo United si muove per il grande ritorno.

Chiudiamo sempre con CR7, ormai protagonista assoluto dei rumors di calciomercato dell’ultima settimane.

Gli attriti nei rapporti tra Ronaldo e la società bianconera sarebbero legati non solo alla insoddisfazione tecnica del portoghese, ma anche al desiderio di spending review degli Agnelli. 30 milioni di euro netti per un giocatore di 35 anni, comunque ancora decisivo, sembrano troppi per una società che ha visto calare il proprio fatturato a causa del covid-19.

Pertanto, l’uscita di Ronaldo a fine stagione è molto probabile.

Dall’Inghilterra si parla di un forte interesse del Manchester United per l’attaccante lusitano, viste le difficoltà dei Reds di arrivare a Jadon Sancho del Borussia Dortmund.

Tra le altre opzioni, resta viva quella del PSG che potrebbe perdere la prossima estate Kilian Mbappé.

Al centro delle indiscrezioni ancora la #Juventus… ma #Inter e #Milan rilanciano.

Pubblicato da SportCafe24 su Lunedì 9 novembre 2020

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24